Social Marketing Forum
Katy Perry per 72 ore in diretta YouTube
Youtube
Davide Morabito
giugno 11, 2017
0
  1. La cantante è in Live Streaming per 72 ore dal 9 di Giugno fino all’11 dello stesso mese sul canale ufficiale della nota (la più nota) piattaforma Video online.

La cantante americana è stata ripresa per tutto il tempo quasi come fosse in un reality show dei più noti, una troupe televisiva l’ha seguita durante le sue giornate preparate per l’occasione, e non sono mancati determinati sfoggi della sua persona anche in attività un po’ casalinghe, ma comunque costruite per intrattenere il pubblico.
Kety Perry ha milioni di fan a suo seguito e lo sa, la diretta funziona proprio per questo e il tutto è realizzato per promuovere il suo nuovo disco, Witness, che è possibile ascoltare durante la diretta poiché passano, a momenti alterni, le 15 tracce che lo compongono.

Una campagna pubblicitaria abbastanza originale quanto massiccia, è stato il primo momento in cui è stato possibile ascoltare il disco tralasciando alcuni singoli già noti: Chained To The Rhythm, Bon Appétit Swish Swish cantata con Nicki Minaj.

Il tour del nuovo disco parte a settembre, sono 65 le date già in programma, tra nord america e Europa, passando anche per Ohio e regno unito nel 2018.

E in Italia? Il 2 giugno 2018 all’Unipol Arena di Casalecchio

, , ,

Lascia una risposta

Devi essere loggato per scrivere un commento.