• 30 settembre 2013 alle 16:45

In data 20/09/2013 ho venduto una pagina di nome: “Paul Pobga” a l’utente Zìì (Marco Milani), nelle ore seguenti lo stesso utente precedentemente novità ha comprato un altra pagina da 80k con lo stesso nome da [MENTION=10180]Ludmilla[/MENTION] poi unita a quella venduta da me a Zìì. Dopo 2/3giorni la pagina è stata “rubata” a Marco Milani. Oggi 30/09/2013 ho visto sulla pagina la pubblicità di questo link: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ] visto che volevo capire chi aveva la pagina ho visto il proprietario del sito e mi è uscito: “Emanuele Lamacchia” in quanto lo conoscevo gli ho chiesto se aveva lui la pagina e mi ha detto che quel sito lo ha prestato a [MENTION=10180]Ludmilla[/MENTION] per fare gli incrementi con LikeLocker, quindi non vorrei trarre conclusioni affrettate però fate 2 + 2. Ora aspettiamo una risposta sia da [MENTION=9878]Angela[/MENTION] che da [MENTION=10180]Ludmilla[/MENTION]!

Screen WHOIS del sito in questione: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

Screen post pubblica sulla pagina Paul Pogba: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

Grazie per l’attenzione a presto!

• 30 settembre 2013 alle 17:17

Confermo che uso quel sito per far fare incrementi , gli incrementi non sono fatti in prima persona da me, ma da collaboratori .

Come già spiegato a marco , la pagina mi è stata proposta in vendita, ma ovviamente ho rifiutato di comprarla per i motivi che conosciamo tutti .

So anche chi possiede la pagina attualmente, ma per ovvi motivi non posso fare nomi , se vorrà , sarà lui in prima persona a spiegare il tutto .

• 30 settembre 2013 alle 17:19

[MENTION=10180]Ludmilla[/MENTION] credo sia giusto e opportuno fare nomi in quanto TRUFFATORI! (Se non erro è pure una cosa punibile non ricordo il nome del reato ora)

• 30 settembre 2013 alle 17:23

Diciamo che la cosa non è cosi semplice . Mi sono state mostrate le prove di acquisto della pagina il giorno seguente il furto , e per lui ritrovarsi con una pagina che scotta tra le mani, a livello di immagine personale sua, non è una cosa positiva.

Avrei avvertito anche marco, se non fosse che , quando ho provato a farlo su un’altro acquisto che stava facendo, per ringraziamento ha detto al suo acquirente che la sottoscritta gli aveva riferito di diffidare, in quanto truffatore.

Insomma, se per aiutare poi, mi devo trovare nella situazione di essere messa in mezzo a cose che non mi competono, preferisco farmi gli affari miei , e stare in pace con tutti

• 30 settembre 2013 alle 17:36

Non ho detto all’acquirente che truffava, ma bensì che sapeva il trucco dell’admin cosa ben diversa.. Se le persone capiscono altre cose non è colpa mia. Il nome lo dovresti fornire in quanto mod del forum e dovresti saperlo che così facendo stai solo coprendo un truffatore.

• 30 settembre 2013 alle 17:43

Se una persona mi dimostra di aver comprato la pagina, non credo sia un truffatore, piuttosto è stato ingannato a sua volta, visto che non sapeva che la pagina era rubata .

Proprio perchè moderatore, non mi permetto di violare i diritti altrui rendendo pubblici nominativi solo per aver acquistato a sua insaputa, una pagina rubata.

Un pò di buon senso ci deve essere 🙂

• 30 settembre 2013 alle 17:46

Il buon senso non ci deve essere con truffatori, in quanto questo che ha “comprato” la pagina dal presunto ladro mi può aiutare a venir a capo di esso.

Ti chiedo cortesemente di fornirmi in chat su fb o in mp il nome del proprietario.

Grazie

• 30 settembre 2013 alle 17:46

A noi chi ci dice che è vera questa storia?

• 30 settembre 2013 alle 18:06

[MENTION=117]Marco[/MENTION] proverò a metterti in contatto con il proprietario [MENTION=10122]officialdami[/MENTION] evita 🙂 altrimenti devo andare a prendere gli screen del furto pagine a di berti da parte tua- ma qui eventualmente faccio un post a parte tua.

• 30 settembre 2013 alle 18:22

cosa centra? come tu dici di mostrare le prove agli altri le devi mostrare pure te mica se speciale perchè sei moderatrice 😉

• 30 settembre 2013 alle 21:05

In questo caso visto che la pagina più piccola viene unita a quella più grande… anche se c’erano admin fantasma sulla pagina piccola non hanno potuto fare nulla xke in automatico non contano più nulla xke la pagina unità e come se verrebbe cancellata quindi hanno perso i privilegi della gestione…quindi in questo caso il furbetto/a è stato chi a venduto la pagina più grande… che teneva un account fantasma è quando le pagine sono state unite se le ripresa… siccome non so chi teneva la pagina più grande non posso accusare nessuno ma vi dico x certo che è cosi sicuro al 100% 😉 …………..Fonti esperienza personale………….

• 30 settembre 2013 alle 21:21

cosa centra? come tu dici di mostrare le prove agli altri le devi mostrare pure te mica se speciale perchè sei moderatrice 😉

Assolutamente, ma se fossi un’utente attento, sapresti bene che le prove non vanno fornite qui in pubblica, per evitare che 3 persone possano essere immischiate in questioni poco carine, le prove verranno fornite a chi di dovere.

Si denota bene il tuo astio nei commenti, infatti la differenza è tutta li, la mia coscienza è pulita e dimostrabile, la tua ? Quindi , ti ripeto : Evita .

Quando esprimo un pensiero, o lancio un’accusa, lo faccio con prove alla mano, non per sentito dire o per aver visto . Qui, ultimamente, a causa di questo bug, troppe accuse alla leggera sono state mosse, andateci cauti , che il ladro in questi casi, può essere anche il vicino di casa.. A buon intenditor, poche parole

• 30 settembre 2013 alle 21:22

la pagina più grande era di [MENTION=10180]Ludmilla[/MENTION] !

• 30 settembre 2013 alle 21:23

Leggi il messaggio di [MENTION=10426]Marketing Italia Official[/MENTION] ecco la mia prova!

• 30 settembre 2013 alle 21:35

Vero.. la pagina più grande era di [MENTION=10180]Ludmilla[/MENTION]