• 23 ottobre 2012 alle 20:28

Al costo di 30 euro al mese, vi potrete iscrivere sul mio sito dove potrete spammare su facebook a orari programmati, da una data a una certa data, ogni tot di minuti (con autoeliminazione del post), possibilità di scelta fra link normale oppure immagine grande.
    Per un test : [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

Per usarlo registratevi, ci vogliono 5 secondi
    P.S. : non usate chrome, potreste avere degli errori
    P.S.S : una volta creati tutti gli eventi che volete,per postare, cliccate su ‘link attivo’ e lasciate aperta la pagina che si apre.Il sistema non funziona veramente cosi, ma dato che dovrei settare troppi cron (a meno che non venga pagato 😀 ) vi toccherà fare cosi…in fondo si tratta di lasciar aperta una pagina 🙂

• 23 ottobre 2012 alle 22:28

Sposto in una sezione più adatta dato che si tratta di un servizio più che altro…

• 24 ottobre 2012 alle 6:13

non sarà mica un altro servizio per fregare password di account spero…….. sembra proprio quello 😮

• 24 ottobre 2012 alle 14:36

Rispondo a ddservice.
    Non è bello quanto dici, anche perchè sminuisci la serietà del mio annuncio.
    Questo sito è stato programmato da me,e sappi che non è possibile rubare la password di facebook semplicemente accedendovi con le api di openGraph…
    Il programma ne registra i token di accesso (che contengono i permessi per postare, senza la quali non potrebbe funzionare)…
    Sei libero di provare, se non mi credi posso dimostrarlo a te e pubblicamente che quanto dici è solo diffamazione!
    Detto questo, rispondano solo persone interessate, e non presunti sapientoni.

• 24 ottobre 2012 alle 18:28

Aggiungo : se a spaventarvi è la grafica del sito, il fatto che sia scarno e così privo di contenuti, considerate che io ho creato ESCLUSIVAMENTE il programma non considerando la grafica e i relativi attributi.
    Siete liberi di registrarvi o meno, non vi sto dicendo di farlo, semplicemente se volete spammare su facebook questo software magari potrebbe fare per voi.
    Per contatti, o altro : sans_solest[at]yahoo[dot]it

• 24 ottobre 2012 alle 19:43

Ultimissima cosa : sito cambiato, ecco qui :
    [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]