• 26 marzo 2012 alle 9:20

Ciao,dato che ultimamente ho poco tempo,se vi interessa questo sito creato da me sto qui [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

è un sito dove si fa lo scambiolike scambio goggle+1 followers e altro.L’ho già tradotto tutto in italiano e ci sono ben 71 persone registrate attive da qui vedete le statistiche [ Accedi o iscriviti per aprire il link ] lo vendo a euro 35 io ho poco tempo e una bimba di 2 anni perciò sto vendendo i miei progetti.
    Chiaramente vi darò anche l’accesso ad altervista apparte quello del sito…

[ Accedi o iscriviti per aprire il link ] o pvt così mi arriva diretto nella mail.

• 26 marzo 2012 alle 10:52

Lo script è possibile reperirlo per 15$ online..

• 26 marzo 2012 alle 11:59

a

Lo script è possibile reperirlo per 15$ online..

Si ma l’ho tradotto tutto in italiano,il sito è già indicizzato e con 71 persone che lo usano.

• 26 marzo 2012 alle 13:05

Non credo tu abbia i diritti di rivendere un lavoro modificato, non mi pare che lo script venga venduto con diritti di rivendita.

• 26 marzo 2012 alle 16:20

hehehe

Eccome che li ho sia la licenza che i diritti di rivendita e modifica,difatti lo vendo insieme alla licenza di utilizzo.Poi non ho capito che problemi hai?Se non ti interessa che scrivi a fare?Mica ti vengo a rompere le palle nei tuoi post mi pare.Magari da oggi in poi ci faccio un pensierino,poi vedo quel che offri agli utenti.

• 26 marzo 2012 alle 17:13

Sto solamente dicendo che vendere una licenza già acquistata di un software non è lecito, tutto qui 🙂

Se poi stai rosicando per altri motivi, fai quel che ti pare, sto solo esprimendo considerazioni che sono utili a chiunque sia interessato a software di questo tipo.

• 26 marzo 2012 alle 19:00

a

Ho comprato il pacchetto per rivenditori 300$
    Comunque non rosico tranquillo.Di siti ne vendo ogni giorno è il mio lavoro da 20 anni penso di sapere quello che faccio.

• 26 marzo 2012 alle 21:09

ho comprato io…

..se Izen conferma si puo’ chiudere il thread.

• 26 marzo 2012 alle 22:11

conferma vendita

confermo,possiamo chiudere

• 27 marzo 2012 alle 12:27

Chiudo come da richiesta