• 15 giugno 2014 alle 13:04

Un profilo incredibile , non puoi attivare la chat che ti parlano 600 persone messe insieme , anche da offline 290 persone ti cercano , il profilo è di sesso femminile , in media ogni minuti ci sono richieste di amicizia e messaggi in chat , per non parlare delle notifiche ,
    pubblico / seguaci sempre attivi , quasi schiavi , dici di condividere una cosa e te la condividono
    visto che ci sto lavorando MOMENTANEAMENTE accetto solo prenotazioni
    (mi porta 1000 registrazioni su un sito ogni giorno) già verificato e momentaneamente è bloccato nei gruppi fino il 28 giugno (non posso pubblicare e mettere mi piace nei gruppi ) per il resto tutto ok.

RIPETO , Pubblico attivo , profilo verificato , in 4 giorni ho raggiunto 322 seguaci in continuo aumento giornaliero , 2636 richieste di amicizia in continuo aumento dir poco stupefacente , (in media ogni ora 60/90 richieste di amicizie tutti maschi e poche femmine) se pubblico una foto sono oltre 100 mi piace e tanti commenti giornalieri continui anche su post giornalieri vecchi (anche se molto meno)

VISTO CHE E’ UN PROFILO FAKE non posso darvi il link pubblico ma solo su skype ; SimoneDL4

Prezzo di partenza 2400 EURO . trattabili di poco .
    accetto prenotazioni , momentaneamente ripeto serve a me per dello spam 😉

• 15 giugno 2014 alle 13:18

ECCO UN ESEMPIO IN 3 MINUTI DI “ONLINE” COSA ACCADE NEL PROFILO 😀

• 15 giugno 2014 alle 14:33

Allora perchè non te lo tieni se rende così tanto?
    Sembra stupido andare a truffare la gente così.. 2400€, ma va

• 15 giugno 2014 alle 14:39

2400 Euro? Dico il mio lo vendevo a 50 euro e mi contattavano in chat 400/500 persone , posto una foto ricevo dai 500 ai 1000 mi piace.
    L’ho tolto dal mercato perchè rendeva tanto, ma io stesso se l’account non fosse stato mio e avrei dovuto comprarlo non sarei andato oltre gli 80/90 euro e forze sto pure esagerando.. 2400 euro? pensi che i soldi crescano sugli alberi?
    E poi 1000 registrazioni al giorno da un solo account? Fammi il piacere..

• 15 giugno 2014 alle 14:48

Questo non cambia l’offerta il profilo aumenta da solo con i seguaci tempo un mese e diventa iper potente 😉

• 15 giugno 2014 alle 14:51

Io ti offro 24€

• 15 giugno 2014 alle 14:53

E poi si trasforma in super sayan?

• 15 giugno 2014 alle 14:53

Chi lo vuole bene , già ho guadagnato 700 euro in un mese quindi per me il prezzo è anche troppo buono , se non lo volete non commentate . Neanche immaginate che tipo di profilo è ahhaahaha.
    ps * difatti io lo vendo solo dopo finiti i lavori di spam 😉 che non so che farci , ogni minuto sono piú di 5 richieste di amicizia , virale perchè qualcuno ogni volta condivide i link quindi è un profilo a ciclo infinito di aumento

• 15 giugno 2014 alle 14:55

Io ti offro 24€

Offerte cosi stupide non meritano una risposta

• 15 giugno 2014 alle 14:56

Chi lo vuole bene , già ho guadagnato 700 euro in un mese quindi per me il prezzo è anche troppo buono , se non lo volete non commentate . Neanche immaginate che tipo di profilo è ahhaahaha.
    ps * difatti io lo vendo solo dopo finiti i lavori di spam 😉 che non so che farci , ogni minuto sono piú di 5 richieste di amicizia , virale perchè qualcuno ogni volta condivide i link quindi è un profilo a ciclo infinito di aumento

Scusate volevo dire 700euro in 15 giorni

• 15 giugno 2014 alle 15:03

Allora perchè non te lo tieni se rende così tanto?
    Sembra stupido andare a truffare la gente così.. 2400€, ma va

Io truffatore ? Hahaha io faccio i fatti sono troppo onesto
    Per 2mila registrazioni su un sito mi sono stati chiesti 2mila euro
    Il profilo mi porta 1000 registrazioni ogni giorno , se sei ignorante sei pregato di non commentare 😉 una regisrazione sul forum è valutata 5 euro quindi il prezzo è troppo onesto visto quello che porta

• 15 giugno 2014 alle 15:06

Io faccio i fatti sono troppo onesto
    Ma dovresti prendere qualche lezione di italiano, questo profilo verrà chiuso a breve e saranno soldi buttati, ma tanto non te lo compra nessuno

• 15 giugno 2014 alle 15:08

Sto scrivendo da cell,
    esperto marketing ? Ma dove hahhahaha
    Ho ricevuto una offerta su skype 2000 euro , chi offre di piú commenti se no chiudo

• 15 giugno 2014 alle 15:09

Se non sai parlare italiano il cellulare non ne ha colpa, saluti

• 15 giugno 2014 alle 15:10

Si scrive Italiano idiota