• 15 dicembre 2016 alle 12:37

Realizzo plugin per l’aggiornamento automatico di blog o siti web. Non è uno dei soliti plugin che si basano su rss ma prende i dati dalla pagina html, lo realizzo in base alle caratteristiche richieste dall’utilizzatore. In questo modo si potrà gestire un semplice sito di news (o altro argomento) con un click, reperendo le notizie sulla rete. Il procedimento è regolare in quanto sarà previsto il link della fonte e attraverso un algoritmo di sostituzione aiuterà il seo.
    La qualità del plugin è garantita perchè basato sull’html della pagina quindi anche le immagini e il testo (pulito) saranno recuperati e inseriti direttamente come post sul proprio sito/blog.
    Funzionamento esempio
    Una volta cliccato il pulsante di avvio, il plugin andrà a verificare sui siti di news (indicati in fase di acquisto del plugin) se sono presenti nuovi articoli.
    Se presenti estrarrà SOLO testo articolo e immagini, comporrà in automatico il post di wordpress, verrà inserito sul database e le immagini salvate in automatico sul proprio server.

A chi potrebbe servire?
    Ottimo per chi vorrebbe un sito principalmente per inserire sponsor e quindi monetizzare con le visite. Solitamente chi ha una pts utilizza questa tipologia di sito.

Plugin personalizzato
    Non si trova un plugin identico perchè scrivo il codice secondo le indicazioni del cliente quindi risponderà perfettamente alle esigenze di chi mi commissiona il plugin

Costi e tempi di realizzazione
    Proprio per la sua particolarità e speficatezza non è un plugin gratuito ne tantomeno economico ma proprio per questo, se correttamente utilizzato, permette un facile rientro dell’investimento iniziale.
    Non posso quindi indicare un costo ma invierò un preventivo in base alle specifiche richieste.
    Come si può immaginare, per un plugin personalizzato, la consegna non è immediata e richiederà alcuni giorni di lavoro

Sono a disposizione per chiarimenti.

• Questo argomento è stato modificato 1 mese fa da Foto del profilo di over993 over993.
    • Questo argomento è stato modificato 1 mese fa da Foto del profilo di over993 over993.
  • 18 dicembre 2016 alle 16:58

ciao, ti lascio la mia mail: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

Mi sapresti dare più info? riguardo anche i costi e i tempi di realizzo

Grazie

• 22 dicembre 2016 alle 5:24

Ciao, ti ho inviato una mail con i dettagli

• 27 dicembre 2016 alle 21:06

Quanto costa ? Sapresti installarlo e aggiustarmi anche il sito in modo automatico ?

• 27 dicembre 2016 alle 22:12

[quote quote=107418]Quanto costa ? Sapresti installarlo e aggiustarmi anche il sito in modo automatico ? [/quote]
    Ti ho inviato un messaggio