• 25 settembre 2015 alle 14:02

[ Accedi o iscriviti per aprire il link ]
    la prima è questa, una pagina sexy ed è molto attiva e cresce da sola senza pubblicare nulla, ha 3.700 like, il prezzo è di 15 euro!

La seconda pagina ha 2.160 like ed è una pagina comica, potete scrivere di tutto, tutti fan italiani. Il prezzo è di 13 euro.

La terza pagina ha 1030 like ed è anche questa pagina comica con tutti fan italiani. Il prezzo è di 8 euro.

Se siete interessati scrivetemi su facebook, sul forum o sui messaggi privati.
    se siete interessati a prendere tutte e tre le pagine il prezzo è di 30 euro.
    E se volete vedere le pagine basta che mi contattate su fb e vi metto come annalista. Pagamento tramite paypal. [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

• 25 settembre 2015 alle 15:42

Troppo le ultime due, massimo 2€/k

• 25 settembre 2015 alle 18:24

tu vuoi comprare 6 euro 2 pagine che hanno 3.200 like ? Il prezzo non è trattabile

• 26 settembre 2015 alle 2:26

hai solo quelle

ne hai alcune dove si possono mettere video

• 26 settembre 2015 alle 12:47

tu vuoi comprare 6 euro 2 pagine che hanno 3.200 like ? Il prezzo non è trattabile

Si, so che può sembrare strano ma voglio comprare pagine al loro valore reale. Ad esempio, quella comica da neanche 2k fan, come fai a chiedere 13€??? 13€ li puoi chiedere per una pagina sexy ITA, ma non per una comica/sentimentale/generica…. Lo dimostra anche il fatto che è da 3 mesi che cerchi di venderle….

• 26 settembre 2015 alle 14:07

si, si possono mettere video, prince se non sei interessato alle pagine non commentare, 3 mesi ??? è solo una settimana che ho metto questo link

• 27 settembre 2015 alle 13:09

La seconda e la terza pagina insieme non valgono 3 euro, difficilmente credo che le venderai a di più 😉

• 27 settembre 2015 alle 18:49

30 euro? Ma stai scherzando il reale valore di queste pagine saranno 2€ irrecuperabili, dato che il 90% sono musulmani con pc/telefoni dell’anteguerra.
    Ecco cosa succede ad alzare prezzi per sport..

• 30 settembre 2015 alle 18:01

Ciao compriamo la prima ancora disponibile e

Prezzo 10 euro se ti sta bene