• 22 marzo 2014 alle 1:12

Vendo spam per adulti su profilo hot: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]
    12.280+ seguaci in crescita, molto attivi (mettono spesso mi piace, commentano e a volte condividono)

A SOLO 1 EURO per post.
    Posso condividere qualsiasi tipo di post, che sia una pagina fb, una foto da una pagina o un sito web, e lascerò il post sul profilo per sempre (molti utenti interagiscono anche su post molto vecchi!)

Non so dire con certezza la provenienza dei seguaci, non essendoci Insight per i profili, però facendo una stima, in base anche alle vendite che ho fatto io e ai nomi che più leggo, direi che sono un 15% europei, 40% nord e sudamericani e il resto da tutto il mondo.

Pagamenti su paypal.

A presto!

• 22 marzo 2014 alle 10:46

Vendo spam per adulti su profilo hot: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]
    12.280+ seguaci in crescita, molto attivi (mettono spesso mi piace, commentano e a volte condividono)

A SOLO 1 EURO per post.
    Posso condividere qualsiasi tipo di post, che sia una pagina fb, una foto da una pagina o un sito web, e lascerò il post sul profilo per sempre (molti utenti interagiscono anche su post molto vecchi!)

Non so dire con certezza la provenienza dei seguaci, non essendoci Insight per i profili, però facendo una stima, in base anche alle vendite che ho fatto io e ai nomi che più leggo, direi che sono un 15% europei, 40% nord e sudamericani e il resto da tutto il mondo.

Pagamenti su paypal.

A presto!

Italiani quanti?

• 22 marzo 2014 alle 11:24

[MENTION=11349]SergioAdmin[/MENTION]

Purtroppo davvero non te lo so dire, mi posso basare solo sui nomi che leggo ogni tanto… non moltissimi comunque, la maggiorparte sono sudamericani (visto anche il nome del profilo) e statunitensi.

• 22 marzo 2014 alle 12:53

[MENTION=11349]SergioAdmin[/MENTION]

Purtroppo davvero non te lo so dire, mi posso basare solo sui nomi che leggo ogni tanto… non moltissimi comunque, la maggiorparte sono sudamericani (visto anche il nome del profilo) e statunitensi.

Capisco.. a me servirebbe con tanti Italiani

• 8 aprile 2014 alle 8:47

Interessato, mi scriva per mess privato per modalita pagamento e dettagli 🙂

• 16 aprile 2014 alle 16:50

[MENTION=3183]casta91[/MENTION]
    Scusa per il ritardo della risposta, non mi sono arrivate notifiche di risposta 🙂
    Ti contatto in privato e inoltre approfitto per dire che il profilo è arrivato a 20.000 seguaci, MA IL PREZZO RIMANE DI UN EURO PER SPAM, almeno per ora.

• 16 aprile 2014 alle 18:51

ciao [MENTION=10734]PiniPoh[/MENTION] come posso contattarti? Sono interessato

• 16 aprile 2014 alle 19:17

[MENTION=11649]lucabat93[/MENTION]
    Contattami in privato sul forum oppure aggiungimi su fb qui:
    [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

• 24 aprile 2014 alle 0:25

Si può chiudere, profilo venduto 🙂