• 24 giugno 2013 alle 7:27

Aprite bene le orecchie, nonostante sia una pagina da 13K è attivissima, come potete vedere dalle statistiche è attiva pure quando non vengono scritti post e più del 96% dei fan è maggiorenne.
    è una pagina sulla street parade, un evento molto seguito dai giovani e non, che si svolge regolarmente in tutte le città del mondo, tra cui Milano, Roma, Pisa, Torino e Bologna.
    Offro spam per 2 euro a post, minimo 5 post.
    Disponibile per pacchetti mensili.

• 24 giugno 2013 alle 12:17

[MENTION=10343]carpe diem[/MENTION] manca il link della pagina.

• 24 giugno 2013 alle 12:41

[MENTION=10343]carpe diem[/MENTION] manca il link della pagina.

è vero, scusate, pensavo di averlo messo.
    Il link è questo [ Accedi o iscriviti per aprire il link ].

• 26 giugno 2013 alle 0:01

Ma eventualmente la vendi anche?Spam su 13k mi pare un po’ strano… se la vendi fammi sapere a quanto..

• 26 giugno 2013 alle 14:54

Ma eventualmente la vendi anche?Spam su 13k mi pare un po’ strano… se la vendi fammi sapere a quanto..

Mi spiace ma è una pagina a cui tengo molto ed è molto gradita dalla gente, infatti è molto attiva.
    Se vuoi posso affittarti il ruolo di Creatore di contenuti e Moderatore della pagina: potrai modificare la Pagina e aggiungere applicazioni , creare post come Pagina, rispondere ai commenti ed eliminarli, inviare messaggi come Pagina, creare inserzioni e visualizzare dati di Insights.
    Potrai fare quanto spam vuoi, senza limiti.
    Affitto: 2 settimane a 125 euro, 1 mese a 200 euro. Non trattabili.
    Fammi sapere.

• 26 giugno 2013 alle 15:01

Affitto: 2 settimane a 125 euro, 1 mese a 200 euro. Non trattabili.

Scusate ho sbagliato a scrivere:
    2 settimane 100 euro
    1 mese 150 euro
    non trattabili.

• 26 giugno 2013 alle 20:32

Boh a me non sembra molto attiva… comunque no grazie!

• 26 giugno 2013 alle 21:19

se posso dire 230 persone che ne parlano non è “attivissima”

• 26 giugno 2013 alle 22:27

se posso dire 230 persone che ne parlano non è “attivissima”

Certo che puoi dirlo, conta però che come puoi vedere dagli Insights in questo mese non sono stati scritti post ogni giorno; comunque ho sbagliato, intendevo dire che ha molte visualizzazioni e una grande portata.