• 7 gennaio 2015 alle 0:03

Forniamo un Software per estrarre automaticamente liste di Email Targettizzate da siti presenti su ricerche di Google, Youtube, Facebook, Bing, ecc.
    Il software è semplicissimo da usare basta inserire la parola chiave e il tipo di email desiderata e automaticamente estrarrà migliaia di mail targettizzate.
    Esempio: Se cerco email da Roma, basta inserire “Roma e [@]gmail.com o [@]libero.it, ecc” e il software estrarrà automaticamente tutte le email presenti nei risultati di ricerca di Google, dalla prima pagina fino all’incirca 50 pagine dei risultati di ricerca. (Vedi screen allegato)
    Se cerco email di Hotel scriverò “Hotel Milano” e il software estrarrà tutte le email presenti su google che riguardano gli Hotel di milano. (Vedi allegato)
    Tutte le Email sono fresche, genuine e 100% Targettizzate perché presenti nei primi posti dei risultati di ricerca di Google o altri motori di ricerca selezionati, la grande maggioranza delle email sono di aziende.
    Allego uno screen che dimostra la semplicità di utilizzo del Software

Prezzo del software: 90 EURO

Pagamenti: Paypal, Postepay

Contatti: Commenti o Mail: social-marketing [@] libero.it [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

• 8 gennaio 2015 alle 14:09

[MENTION=11772]Professionista[/MENTION] per correttezza verso chi compra dovresti almeno lasciare il nome del programma, per dare modo a chi compra di valutare il prezzo e la qualità del prodotto

Moderatore del forum

• 8 gennaio 2015 alle 14:42

Il nome del Software è Lead Grabber Pro e fa esattamente quello che promette in modo molto accurato.
    Allego screen dimostrativo

• 8 gennaio 2015 alle 14:55

Visto che si trova in rete a un prezzo inferiore ho deciso di venderlo allo stesso prezzo cioè 27 EURO

• 16 marzo 2015 alle 20:49

Signori… Io l’ho trovato gratis…

• 17 marzo 2015 alle 0:40

probabilmente avrà delle limitazioni quello free magari è solo un trial ! se così non fosse giracelo !! 🙂 😀