• 18 gennaio 2017 alle 0:29

Vendo sito di tipo e-commerce  completamente funzionante, compreso di dominio .com e  di pagina facebook con più di 5000 fans.  Il sito principalmente è composto da un universo virtuale e vende stelle da dedicare per fare un regalo e stupire persone care a un prezzo modico. E’ stato creato interamente con wordpress. Io l’ho un pò abbandonato perchè sono in un periodo di crisi economica  in cui non lavoro e per farlo conoscere c’è da fare un pò di pubblicità e non ho i soldi necessari.  Forse bisognerebbe migliorare un pò la grafica, ma già cosi è tutto funzionante. L’anno scorso per Natale e per San Valentino ho fatto delle campagne pubblicitarie riscontrando interesse da parte di molti e trovando anche molti clienti, poi ho tralasciato tutto per i problemi che ho scritto sopra, quindi al momento ha poco traffico. Valuto offerte non ridicole…..anche perchè le potenzialità per sfondare secondo me ci sono tutte, visto che è una novità e che non esiste niente del genere su internet. Guardatelo voi stessi con i vostri occhi.

[ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

• 28 gennaio 2017 alle 1:01

ciao mi scrivi il prezzo e quando hai guadagnato nel periodo di s, valentino?

• 28 gennaio 2017 alle 14:06

Veramente non ho idea sul prezzo, ma credo che sui 500 euro lo cedo! Avrò venduto una decina di stelle al prezzo di 4,99 cadauna. Calcola però che le campagne pubblicitarie che ho fatto sono state fatte esclusivamente nella pagina facebook e spammando qua e la. Non sono molto esperto e non volevo spendere dei soldi. Io credo che mettendo delle inserzioni su google e quelle a pagamento su facebook dovrebbe ottenere buoni risultati.

• 31 gennaio 2017 alle 11:15

La pagina FB quale è?

• 3 luglio 2017 alle 2:52

Ciao, sarei interessato ma il dominio è scaduto e non si vede il sito!

• 5 agosto 2017 alle 14:03

ciao mi contatti?