• 24 Aprile 2019 alle 12:26

logo
    E così anche tu vuoi provare a far aumentare i tuoi followers ed iniziare a farti conoscere sui Social. Ci sono molti modi per aumentare i propri followers e oggi ti parlerò di quello che, oggettivamente, è il migliore sotto ogni punto di vista.

Il servizio che ti sto proponendo consiste in un vero e proprio pilota automatico per il tuo account Instagram, che consiste in un software (che gestirò io, quindi zero sbatti :asd:) che si occupa automaticamente di seguire, mettere like ed aumentare l’engagement del tuo profilo in automatico basandosi sulla nicchia che ti interessa.

Facciamo un esempio:
    Hai appena creato la tua pagina di cucina e vuoi iniziare a farti conoscere interagendo con la nicchia gastronomica di Instagram, così inizi a mettere like ed a commentare i post di altri profili che pubblicano foto di cibo.

Per fare una cosa del genere dovresti passare circa 6 ore al cellulare a mettere like, commentare e followare/unfolloware compulsivamente… Lascialo fare ad un instancabile robot!
    Ecco spiegato il funzionamento del bot. Ti fa semplicemente risparmiare tempo e ti permette di mettere, appunto, il pilota automatico al tuo account.

Ora arriviamo al punto cruciale della questione: pricing e servizi offerti.
    Il mio bot non prevede distinzione tra piani Pro, Basic, Lite etc. ma ne prevede solo uno che racchiude in sé tutto ciò di cui avrai davvero bisogno.​

Piano unico:

1. Follow/Unfollow automatico
    2. Like/unlike automatico
    3. Commenti automatici
    4. Interazioni basate sulla nicchia di riferimento
    5. Possibilità di selezionare keywords hashtags per ogni tipo di interazione
    6. Commenti personalizzabili e componibili
    7. Possibilità di interrompere il servizio quando si vuole
    Il prezzo per questo piano unico è di soli 7 euro al mese grazie alla promozione per il lancio del servizio! Approfittane ora!
    Per info ed attivazione: 
    Telegram: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]
  • 24 Aprile 2019 alle 16:23

CIAO.

Ho più di una 25ina d’anni di esperienza nel mondo della comunicazione classica, quella alla strada… faccia a faccia!

Da qualche tempo (ovviamente dotato di chi mi sostiene in merito alle competenze tecniche) sto lavorando anche col/nel web.

Nella fattispecie, sto per partire con un progetto web, nel settore TURISMO, per conto di un mio cliente.

Dato che un servizio come il Tuo (se ciò che dici è veramente vero) sarebbe moltisssssssssssssssino interessantissssssssssssimo – da usare a vita, vorrei sapere se:

1)  funziona solo x Instagram o anche per i siti web, per Facebook, per twitter etc.

2)  posso usarlo (in qualità di rivenditore) i miei clienti?

Mi fai sapere?

GRAZIE

SALUTI

rosco

tel. 347.9749842

• 24 Aprile 2019 alle 17:31

Ciao TYPOS, ecco le risposte alle tue domande, aspetto notizie!

Domanda 1) Funziona solo per Instagram ma posso crearne uno per Twitter su commissione;

Domanda 2) Puoi certamente fare da rivenditore, trovandomi clienti e prendendo una parte del ricavato (anche il 50%);

Contattami su Telegram se ti va bene: ak105

• 25 Aprile 2019 alle 21:00

Ciao Ak105,

Sono interessato al tuo servizio, è disponibile?

Grazie