• 25 marzo 2014 alle 22:54

Salve, come da titolo vendo script fatto da me ed un amico con le seguenti features:

1. Template simile a Facebook, con personalizzazione dei commenti
    2. Lingua Ita/Eng
    3. Likejaking (attivabile e disattivabile): possono essere inserite due pagine, una per gli utenti italiani una per gli stranieri
    4. Cronjob per spam personalizzabile per numero di utenti.
    5. Stampa errori di facebook e possibilità di gestirli
    6. Spam sulla bacheca utenti: spamma immagine, titolo, secizione, caption e link
    7. Link rotator: possibilità di inserire uno o più link da spammare randomicamente sulla bacheca dell’utente
    8. App Rotator di facebook: al ban di una viene sostituita da un’altra
    9. Gestione di avviso all’admin via mail nel caso che manchino meno di 3(numero configurabile) app oppure nel caso in cui facebook abbia bannato il contenuto del post da spammare
    10. Pagina di accesso al video, con video personalizzabile.
    11. Pannello admin per:
    – controllo degli utenti
    – controllo dello spam su singolo utente
    – Gestione per il caricamento dell’immagine e generazione dell’anteprima video
    – Impostare il contenuto dello spam e settare i link per il link rotator
    – Settare le app per l’app rotator
    – esecuzione manuale del cronjob

[ Accedi o iscriviti per aprire il link ] vista dall’utente
    [ Accedi o iscriviti per aprire il link ] vista dall’admin ( user: admin passw: admin)

Il prezzo e’ di 1500 euro con bonifico bancario, contattate solo se interessati.

Grazie.

• 25 marzo 2014 alle 23:08

Sono disponibili solo poche copie.
    Nella pagina del video le pagine fb a cui metterete mi piace sono [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]se visitate la pagina non dall’Italia.

• 27 marzo 2014 alle 22:31

bel lavoro, peccato per il prezzo troppo alto… se lo abbassi (di molto) ci faccio un pensierino.

• 16 aprile 2014 alle 3:14

[MENTION=58]Mikmas[/MENTION] sarei interessata ma il link della demo non funge

• 23 aprile 2014 alle 22:02

[MENTION=9878]Angela[/MENTION] ti ho contattato…

• 24 aprile 2014 alle 5:37

[MENTION=9878]Angela[/MENTION] ti ho contattato…

Ciao, hai altri siti likejacking più semplici? Se si, mi diresti il prezzo?

• 7 maggio 2014 alle 21:41

accetto scambi con pagine grandi

• 8 maggio 2014 alle 8:53

Da una settimana circa, fb ha tolto dalle app “la raccolta dei token” di conseguenza non si può più spammare sulla bacheca degli utenti.

Come hai ovviato a questo problema ? lo script potrebbe interessarmi e non poco .

• 9 maggio 2014 alle 22:00

[MENTION=58]Mikmas[/MENTION] , attendo risposta

• 9 maggio 2014 alle 22:45

lo script funziona perfettamente.

puoi provarlo [ Accedi o iscriviti per aprire il link ] da admin.

fammi sapere 😉

• 23 maggio 2014 alle 7:37

Mi sembra strano funzioni..

Mi sembra strano che questo tipo di script funzioni ancora in quanto Facebook ha attuato delle modifiche alle app e ai permessi a metà Aprile.