• 11 giugno 2011 alle 13:52

-La tipa piena di braccialetti che ti spara un segone a ritmo di maracas (17.077 “Mi piace” totali)
    -Pensare che una persona sia cogliona al di là dei risultati universitari (12.043 “Mi piace” totali)
    -Sciupafemmine che nella descrizione scrive “Scopritemi” (11.156 “Mi piace” totali)
    -Pensare che Tonio Cartonio fosse morto per overdose (12.043 “Mi piace” totali)
    -Seccante mancanza di alternative a zuppa e pan bagnato (10.250 “Mi piace” totali)
    -Foto di Vin Diesel presente in tutti i link sull’onore e il rispetto (8.018 “Mi piace” totali)
    -Umore zuzzurellone che dipende dal piede con cui si è scesi dal letto (6.783 “Mi piace” totali)
    -Harry contento perchè ora non deve dividere più la cameretta con William (6.257 “Mi piace” totali)
    -Non sapere dove guardare in ascensore quando c’è qualcun altro (6.676 “Mi piace” totali)
    -La disarcivescoviscostantinopolizzazione dell’arcivescovo di Costantinopoli (6.180 “Mi piace” totali)
    -La mirabolante forza e l’inenarrabile coraggio di Iolao (5.787 “Mi piace” totali)
    -Misteriosa morte della capra sotto la panca (6.012 “Mi piace” totali)
    -Bruto invaghito come un cinghiale che se becca Olivia la distrugge (4.441 “Mi piace” totali)
    -Mr.Lui che con quei 30 secondi in TV ti rendeva la giornata una merda (4.429 “Mi piace” totali)
    -Non fottersene un cazzo di chi comincia a far l’amore (4.429 “Mi piace” totali)
    -L’uso improprio del termine “my” negli album fotografici dei truzzi (4.409 “Mi piace” totali)
    -Temere che gli USA abbiano ucciso Beppe Vessicchio anzichè Bin Laden (4.093 “Mi piace” totali)
    -Il saccente e altezzoso “Hai guardato 72 minuti di video” di Megavideo (4.500 “Mi piace” totali)
    -Pakistani indiscreti che ti richiedono l’amicizia (3.752 “Mi piace” totali)
    -La morte giornaliera di Crilin (3.688 “Mi piace” totali)
    -Bad boys che usano come stile di vita frasi pronunciate nei film criminali (3.468 “Mi piace” totali)
    -L’impetuoso fascino di Giancarlo Magalli (3.379 “Mi piace” totali)
    -Efferata e truculenta malvagità dei Papa Boys (3.277 “Mi piace” totali)
    -Cantanti “awanasghen” che colmano le lacune del testo col termine “Baby” (3.138 “Mi piace” totali)
    -Sentirsi dei numeri 2 nella vita a causa dell’esistenza di Umberto Smaila (3.020 “Mi piace” totali)
    -Giovani che ballano anche sulle note di ”Peti indonesiani in Mi minore” (2.953 “Mi piace” totali)
    -Chiedersi che cazzo fa nella vita Umberto Smaila (2.843 “Mi piace” totali)
    -Il sentirsi osservati dopo aver visto “The Truman Show” (3.234 “Mi piace” totali)

• 11 giugno 2011 alle 14:12

Un post su tutte le pagine che costo ha?

PS: Da regolamento è necessario indicare un prezzo

• 11 giugno 2011 alle 18:26

Un post su tutte le pagine che costo ha?

PS: Da regolamento è necessario indicare un prezzo

ma come faccio a dare un prezzo per una cosa non quantificabile??dipende da quanti post al giorno,in che orari,in quante pagine e quali pagine

• 11 giugno 2011 alle 18:29

Basta un prezzo di partenza. Inoltre ripeto, sarei interessato a sapere che costo ha un post su tutte quelle pagine, fammi diverse offerte di orari, mi basta un semplice post per iniziare, giusto per vedere che risposta hanno quelle fanpage.

• 11 giugno 2011 alle 19:05

Basta un prezzo di partenza. Inoltre ripeto, sarei interessato a sapere che costo ha un post su tutte quelle pagine, fammi diverse offerte di orari, mi basta un semplice post per iniziare, giusto per vedere che risposta hanno quelle fanpage.

allora:
    0.10 centesimo ogni 1000 fan

• 11 giugno 2011 alle 19:11

perfetto ti ringrazio, almeno ho un’idea generale. Faccio due conti e ti ricontatto in PVT

• 2 dicembre 2011 alle 15:49

ciao ti ho scritto un mess privato

• 4 dicembre 2011 alle 18:12

Pagina non disponibile

le pagine sono state vendute