• 6 settembre 2018 alle 0:53

Salve, dopo molte vendite su questo forum ho deciso di proporre delle realizzazioni semi pronte per gli utenti!

Richiesta minima 50 profili automatizzati sul mio software!

Per procedere con il tutto mi basta sapere quale genere d’utenza volete / categoria degli utenti volete! Garantisco la perfetta crescita ( dimostrabile in molti progetti già realizzati)

L’utenza è REALE E ATTIVA

Una volta fatta la richiesta e confermato l’ordine procederò a inserire i profili sul mio software e farli crescere, in media ogni profilo fa 120 followers al giorno i primi giorni

per un totale di 12000 followers ( su 100 profili) nuovi giornalieri! posso consigliare moltissime strategie funzionanti e usate da me per i vostri scopi che possono essere di pubblicità/personale o di marketing e altro!

Prezzi a partire dai 50 profili(confermati tramite mail + numero telefonico)+ software per automatizzare il processo di crescita + proxy impostati ad ogni profilo( si servono per non farvi mai bannare 🙂 )

Prezzo 50 profili automatizzati: € 400

Prezzo 100 profili: € 650

prezzo 200 profili: € 1100

Per quantità più grandi potete contattarmi tranquillamente in privato facendomi un offerta. Il limite che ho montato è stato di 15800 profili! 😉

email: testdriver6661@gmail.com

potete lasciarmi un recapito telefonico ( whatsapp / telegram) in privato.

Saluti.

BestSellerMauro

Da oltre 8 anni nel campo dei social.
    Contattatemi per qualsiasi cosa vi serva! 😀

• Questo argomento è stato modificato 2 mesi, 1 settimana fa da  BestSellerMauro.
  • 6 settembre 2018 alle 14:50

up1

• 10 settembre 2018 alle 10:04

upp disponibile

• 13 settembre 2018 alle 1:52

• 15 settembre 2018 alle 21:11