• 15 Maggio 2019 alle 13:51

Salve sono un Influencer Marketing, ho collaborato con diversi brand di alto rango e fatto un bel po di soldi grazie al mio account, sono disposto a vendere il mio profilo se ottengo un offerta adeguata. Per informazioni o altro contattatemi in privato, non perditempo e no truffe! Grazie.

• Questo argomento è stato modificato 4 mesi, 1 settimana fa da  LUMILE.
  • 19 Maggio 2019 alle 17:09

a quanto lo vendi?

• 27 Maggio 2019 alle 15:25

Ciao sono interessata!

Posso vedere il profilo così posso farti un’offerta?

valeria

• 27 Maggio 2019 alle 17:50

Ciao l’account è il seguente @emanueletomasello puoi cercarlo su instagram, sono un influencer marketing, sponsorizzo vari brand. Per il prezzo sto vedendo chi offre di più quindi dopo aver fatto un accurata ricerca dimmi quanto sei disposta a pagare e ti dirò se mi alletta o meno. Anche perché solo per pubblicare una foto mi hanno pagato fino a qualche mese fa 100 euro, quindi offerte coerenti se no il gioco non vale la candela non so se mi spiego.

• 27 Maggio 2019 alle 17:50

Ciao l’account è il seguente @emanueletomasello puoi cercarlo su instagram, sono un influencer marketing, sponsorizzo vari brand. Per il prezzo sto vedendo chi offre di più quindi dopo aver fatto un accurata ricerca dimmi quanto sei disposta a pagare e ti dirò se mi alletta o meno. Anche perché solo per pubblicare una foto mi hanno pagato fino a qualche mese fa 100 euro, quindi offerte coerenti se no il gioco non vale la candela non so se mi spiego.

• 30 Maggio 2019 alle 23:18

Salve e ancora disponibile l’account ? Sono disposto a dare 300€…Mi scrivi su whatsapp 3477762377

• 21 Giugno 2019 alle 10:32

ciao lo vendi ancora ? grazie

• 21 Giugno 2019 alle 11:56

Ciao, ancora non l’ho venduto perché le offerte finora non mi hanno soddisfatto. Contattami in privato se ti servono altre informazioni.

• 23 Giugno 2019 alle 18:29

Ahaha e che ci hai fatto 100 a foto cosa significa ? Che se acquisto il profilo, devo continuare a mettere foto tue ?