• 14 giugno 2011 alle 12:09

Ragazzi sono state tutte vendute,chiudete

• 14 giugno 2011 alle 12:12

SALVE VENDO LE SEGUENTI PAGINE FAN

-Confondere dolori intercostali con infarti (24.031 “Mi piace” totali)
    -Taglialegna vanagloriosi galvanizzati perchè ora tutti si vestono come loro (20.622 “Mi piace” totali)
    -Non capacitarsi di come faccia il resto del mondo a vivere senza bidet (17.863 “Mi piace” totali)
    -La tipa piena di braccialetti che ti spara un segone a ritmo di maracas (17.077 “Mi piace” totali)
    -Rendersi conto di essere l’unico a non aver fatto canzoni con Rihanna (14.067 “Mi piace” totali)
    -Pensare che una persona sia cogliona al di là dei risultati universitari (12.043 “Mi piace” totali)
    -Sciupafemmine che nella descrizione scrive “Scopritemi” (11.156 “Mi piace” totali)
    -Pensare che Tonio Cartonio fosse morto per overdose (12.043 “Mi piace” totali)
    -Parenti scellerati che da piccoli si appropriavano indebitamente del naso (11.853 “Mi piace” totali)
    -Seccante mancanza di alternative a zuppa e pan bagnato (10.250 “Mi piace” totali)
    -Foto di Vin Diesel presente in tutti i link sull’onore e il rispetto (8.018 “Mi piace” totali)
    -Umore zuzzurellone che dipende dal piede con cui si è scesi dal letto (6.783 “Mi piace” totali)
    -Harry contento perchè ora non deve dividere più la cameretta con William (6.257 “Mi piace” totali)
    -Non sapere dove guardare in ascensore quando c’è qualcun altro (6.676 “Mi piace” totali)
    -La disarcivescoviscostantinopolizzazione dell’arcivescovo di Costantinopoli (6.180 “Mi piace” totali)
    -La mirabolante forza e l’inenarrabile coraggio di Iolao (5.787 “Mi piace” totali)
    -Misteriosa morte della capra sotto la panca (6.012 “Mi piace” totali)
    -Bruto invaghito come un cinghiale che se becca Olivia la distrugge (4.441 “Mi piace” totali)
    -Mr.Lui che con quei 30 secondi in TV ti rendeva la giornata una merda (4.429 “Mi piace” totali)
    -Non fottersene un cazzo di chi comincia a far l’amore (4.429 “Mi piace” totali)
    -L’uso improprio del termine “my” negli album fotografici dei truzzi (4.409 “Mi piace” totali)
    -Temere che gli USA abbiano ucciso Beppe Vessicchio anzichè Bin Laden (4.093 “Mi piace” totali)
    -Il saccente e altezzoso “Hai guardato 72 minuti di video” di Megavideo (4.500 “Mi piace” totali)
    -Pakistani indiscreti che ti richiedono l’amicizia (3.752 “Mi piace” totali)
    -La morte giornaliera di Crilin (3.688 “Mi piace” totali)
    -Bad boys che usano come stile di vita frasi pronunciate nei film criminali (3.468 “Mi piace” totali)
    -L’impetuoso fascino di Giancarlo Magalli (3.379 “Mi piace” totali)
    -Efferata e truculenta malvagità dei Papa Boys (3.277 “Mi piace” totali)
    -Cantanti “awanasghen” che colmano le lacune del testo col termine “Baby” (3.138 “Mi piace” totali)
    -Sentirsi dei numeri 2 nella vita a causa dell’esistenza di Umberto Smaila (3.020 “Mi piace” totali)
    -Giovani che ballano anche sulle note di ”Peti indonesiani in Mi minore” (2.953 “Mi piace” totali)
    -Chiedersi che cazzo fa nella vita Umberto Smaila (2.843 “Mi piace” totali)
    -Il sentirsi osservati dopo aver visto “The Truman Show” (3.234 “Mi piace” totali)

PAGINE IN CONTINUA CRESCITA….VALUTAZIONE DI 1E OGNI 1000 FAN…TRATTABILI SE SI ACQUISTANO PIU PAGINE

quanto mi fai la prima cioè quella di 24mila’??

• 15 giugno 2011 alle 18:33

INTERESSATO CONTATTAMI CIAO
    anche per email c’è nel mio profilo

• 16 giugno 2011 alle 15:37

ti offro 11 euro per quella da 13 mila! Fammi sapere

• 16 giugno 2011 alle 16:27

-Pensare che una persona sia cogliona al di là dei risultati universitari (13.175 “Mi piace” totali)
    -Sciupafemmine che nella descrizione scrive “Scopritemi” (11.500 “Mi piace” totali)
    -Seccante mancanza di alternative a zuppa e pan bagnato (10.700 “Mi piace” totali)

Quanto vuoi per queste 3?

• 16 giugno 2011 alle 17:47

-Pensare che una persona sia cogliona al di là dei risultati universitari (13.175 “Mi piace” totali)
    -Sciupafemmine che nella descrizione scrive “Scopritemi” (11.500 “Mi piace” totali)
    -Seccante mancanza di alternative a zuppa e pan bagnato (10.700 “Mi piace” totali)

Quanto vuoi per queste 3?

va bene 35?

• 16 giugno 2011 alle 18:12

Ok, mandami i dati per il pagamento in pvt

• 16 giugno 2011 alle 18:49

Ok, mandami i dati per il pagamento in pvt

ti ho contattato ma ho sbagliato indirizzo, puoi contattarmi via email?

• 16 giugno 2011 alle 22:04

Accetti Paypal?

• 17 giugno 2011 alle 22:48

Umore zuzzurellone che dipende dal piede con cui si è scesi dal letto
    Non sapere dove guardare in ascensore quando c’è qualcun altro
    Misteriosa morte della capra sotto la panca
    Foto di Vin Diesel presente in tutti i link sull’onore e il rispetto

Per queste quanto mi fai?

• 18 giugno 2011 alle 3:05

Umore zuzzurellone che dipende dal piede con cui si è scesi dal letto
    Non sapere dove guardare in ascensore quando c’è qualcun altro
    Misteriosa morte della capra sotto la panca
    Foto di Vin Diesel presente in tutti i link sull’onore e il rispetto

Per queste quanto mi fai?

Umore zuzzurellone che dipende dal piede con cui si è scesi dal letto 7.257 fan
    Misteriosa morte della capra sotto la panca 7.577
    Non sapere dove guardare in ascensore quando c’è qualcun altro 7.442
    Foto di Vin Diesel presente in tutti i link sull’onore e il rispetto 9.418

31.694 fan, 30 euro

• 20 giugno 2011 alle 9:45

Qual’è la tua richiesta per l’acquisto in blocco di tutte le pagine?

Info a [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]