• 5 novembre 2013 alle 17:52

Vendo causa mancanza di tempo questa pagina

[ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

Prezzo 1300€

Pagamento postepay/paypal .

In caso di interessamente da parte di venditori certificati, posso mettere anche darvi prima la pagina e poi ricevere il pagamento.

Solo persone realmente interessate, grazie.

Contattatemi su facebook al seguente indirizzo per eventuali proposte

• 6 novembre 2013 alle 13:35

Abbasso il prezzo a 1100 . Astenersi perditempo. Non accetto proposte assurde, come arrivate in pvt. Non do assolutamente la pagina , per poi ricevere i soldi dopo 15/30 giorni, forse !

• 8 novembre 2013 alle 17:21

Ultima occasione ..

Ultimo prezzo € 900 !!

• 9 novembre 2013 alle 16:08

Pagina Clonata che rischia fortemente il ban . Bisognerebbe vietare la vendita di questo tipo di pagine , ma , soprattutto , il venditore dovrebbe quantomeno precisarlo “-.- .

• 9 novembre 2013 alle 21:54

Pagina Clonata che rischia fortemente il ban . Bisognerebbe vietare la vendita di questo tipo di pagine , ma , soprattutto , il venditore dovrebbe quantomeno precisarlo “-.- .

Ciao, la pagina non è assolutamente clonata.

La pagina è stata unita con un’altra pagina a tema sentimentale. Quindi sei pregato di evitare commenti inutili, e privo di fondamento. Se non sei interessato all’acquisto, non sei autizzato a commentare nei post altrui, leggiti il regolamento del forum se non vuoi essere bannato 🙂

• 10 novembre 2013 alle 12:01

Ciao, la pagina non è assolutamente clonata.

La pagina è stata unita con un’altra pagina a tema sentimentale. Quindi sei pregato di evitare commenti inutili, e privo di fondamento. Se non sei interessato all’acquisto, non sei autizzato a commentare nei post altrui, leggiti il regolamento del forum se non vuoi essere bannato 🙂

Bello, io non commento mai a sproposito senza avere delle prove per sostenere quanto dico !

Stesso numero di fans ( variazione di 1k poco significativa) stessi amici che hanno il mi piace e stesso giorno di “clonaggio” . Quindi evita il tuo atteggiamento saccente quanto mendacio ! In quanto non si sa facebook cosa farà (ma dal momento che stanno clonando 100 milioni di fans al giorno non penso resti a guardare) . E 1300 euro non sono noccioline . Grazie .