• 6 agosto 2012 alle 18:42

Salve,
    qualche giorno fa avevo inserito questa pagina sul forum, avevo poi deciso di toglierla per sfruttarla ma purtroppo non ho tempo. Voglio offrirvi una pagina Fan Facebook tema vacanze, con 27.000 fan, molti dei quali attivi. La pagina è stata ripresa dopo 1 anno e mezzo di Stop, o meglio non è mai stata aggiornata infatti è cresciuta praticamente da sola senza nessun autolike, tutti fan interessati all’argomento e con 566 persone che ne parlano (Da 6 a 566 in una sola settimana) sono tanti i like ai post (Spesso anche 40-60).

Inoltre c’è da sottolineare che la pagina genera dei guadagni costanti, con un affiliazione a tema vacanze (Che comunicherò al termine dell’acquisto a colui che la comprerà) mi ha generato circa 1,50 euro ogni post in cui inserivo l’affiliazione (Inserita in 2 post totale di circa 2,50 euro).

La pagina è questa [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

Prezzo di partenza: 100 euro
    Rilancio minimo: 5 euro
    Compralo Subito: 120 euro

La vendita terminerà il 10 agosto 2012.

PS: Non si tratta di un asta, posso chiudere la vendita dopo aver ricevuto la prima offerta.

Distinti saluti

• 6 agosto 2012 alle 18:47

Se scendi te la compro io anche ora… per quanto riguarda il contatto non è importante per me… fammi sapere

• 6 agosto 2012 alle 18:59

sono interessato. cosa ti spinge a venderla se ha dei guadagni?

• 6 agosto 2012 alle 19:34

sono interessato. cosa ti spinge a venderla se ha dei guadagni?

Purtroppo essendo un Web Master, è un periodo in cui sto avendo moltissime richieste e quindi non ho il tempo per aggiornarla e sfruttarla (Con un sito web di mia proprietà o comunque con l’affiliazione). Mi contatti in MP

• 6 agosto 2012 alle 19:42

Piccola domanda: I guadagni, fino ad ora, da dove provenivano?

• 6 agosto 2012 alle 20:05

Piccola domanda: I guadagni, fino ad ora, da dove provenivano?

Ho utilizzato un affiliazione, la solita immagine tema ”vacanze” e poi proponevo l’offerta iper conveniente. L’ho utilizzata con un paio di post e mi ha fatto guadagnare circa 2,80 (Appena controllato).

• 7 agosto 2012 alle 18:22

Salve aggiorno i prezzi:

Prezzo di partenza: 80 euro
    Rilancio Minimo: 5 euro
    Compralo subito: 100 euro

Accetto comunque offerte (Sopra 80 euro)

Contatto: Qui sul forum

Distinti saluti

• 7 agosto 2012 alle 21:06

Indichiamo anche l’ora di scadenza del 10 agosto visto che non è menzionata.

• 8 agosto 2012 alle 8:14

Indichiamo anche l’ora di scadenza del 10 agosto visto che non è menzionata.

Scusatemi, 10 agosto 2012 ore 21,00

• 9 agosto 2012 alle 21:22

Pagina venduta. Si può chiudere, grazie.

• 9 agosto 2012 alle 21:24

Chiudo come richiesto.