• 7 giugno 2013 alle 16:42

Link : [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

Prezzo : 130 euro
    Rilancio : 10 euro
    Compra subito : 170 euro
    Modalità di pagamento : paypal

Per contatti [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

Buonasera

• 7 giugno 2013 alle 16:55

Ciao, se usiamo intermediario del forum la compro subito con il compra ora

• 7 giugno 2013 alle 17:01

ciao

Ciao,con intermediario 200 euro la compro io

• 7 giugno 2013 alle 17:05

[MENTION=7]luca[/MENTION]filippi ti ho contattato anche su fb, siamo in attesa di una tua risposta 🙂

• 7 giugno 2013 alle 17:13

con intermedario non vuole, quindi è chiaro tutto, non aggiungo altro perchè rischio l’infrazione, anche se dico la verità.

• 7 giugno 2013 alle 17:17

Diffidate, pagina di un mio conoscente 😉 posso dimostrare tutto 😉

• 7 giugno 2013 alle 17:19

Marketing : caro bizar se io non voglio fare con intermediario sono fatti tuoi?
    Marco_Pages : caro marco la pagina lo comprata da reddy ouchada e adesso la voglio rivendere hai qualche problema?

• 7 giugno 2013 alle 17:43

Marketing : caro bizar se io non voglio fare con intermediario sono fatti tuoi?
    Marco_Pages : caro marco la pagina lo comprata da reddy ouchada e adesso la voglio rivendere hai qualche problema?

Il problema di noi acquirenti, è quello di avere a che fare con gente poco raccomantabile.

Già il solo fatto che la pagina l’hai comprata da reddy, fa capire la provenienza e il soggetto con cui abbiamo a che fare.

[MENTION=9878]Angela[/MENTION] visto che non vuole usare intermediario, e che la pagina proviene da un personaggio noto per i furti… Lascio a te le valutazioni del caso 🙂

• 7 giugno 2013 alle 18:24

Il problema di noi acquirenti, è quello di avere a che fare con gente poco raccomantabile.

Già il solo fatto che la pagina l’hai comprata da reddy, fa capire la provenienza e il soggetto con cui abbiamo a che fare.

[MENTION=9878]Angela[/MENTION] visto che non vuole usare intermediario, e che la pagina proviene da un personaggio noto per i furti… Lascio a te le valutazioni del caso 🙂

già che l ha acquistata da reddy, vuol dire che è rubata :):rolleyes:

• 7 giugno 2013 alle 19:07

[MENTION=4954]LucApple[/MENTION] e se ti dicessi che sono creatore della pagina?
    [mi sono fatto mettere da quel ragazzino li giusto per verificare]

[MENTION=9878]Angela[/MENTION], scrivimi subito che ti do prova 😉

• 7 giugno 2013 alle 19:14

la cosa che mi da fastidio è che questi post di truffatori tolgano spazio e mettano in secondo piano post di gente onesta che compra e vende. Non si può fare pulizia anziché chiuderli solo? scusatemi se chiedo troppo 🙂

• 7 giugno 2013 alle 22:55

Informiamo gli utenti interessati alla vendita [MENTION=10145]DanielOurkid[/MENTION] [MENTION=2573]Marco_Pages[/MENTION] [MENTION=10097]MarketingUted[/MENTION] [MENTION=10180]Ludmilla[/MENTION] [MENTION=10090]bolide17[/MENTION] che l’utente [MENTION=4954]LucApple[/MENTION] è stato bannato dal forum, maggiori informazioni le trovate qui

[ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

Ovviamente vi invito a non concludere transazioni con questo individuo.

Chiudo.