• 16 novembre 2017 alle 11:40

Ciao a tutti,

vendo una della pagine facebook più famose e longeve: fondata nel 2011, è stata citata anche sulla stampa nazionale (tra cui GQ) come esempio di pagina seguita, divertente, con una community che interagisce.

Ha 236mila fans, cresce ogni settimana da sola di circa 500 fans, i video che posto vengono visti da decine di migliaia di persone, con centinaia di commenti.

La vendo per mancanza di tempo.

PREZZO E BASE D’ASTA

Il prezzo con il compralo subito è di 2.000 euro.

Base d’asta 1.000 euro, rilancio minimo 50 euro. Se non si raggiunge almeno la cifra del compralo subito l’asta sarà annullata.

METODI DI PAGAMENTO

Se il pagamento avviene via Paypal o contanti il passaggio di amministratore sarà immediato.

Se il pagamento avviene via bonifico bancario il passaggio di amministratore avverrà nel momento in cui la somma verrà accreditata.

TRATTATIVA

Chi ha già comprato da me (e sono tanti) sa che sono una persona seria ed affidabile.

Contatti e trattative solo in privato. Chi è interessato mi mandi un messaggio e gli mostrerò tutti gli screenshot di cui avrà bisogno per valutare l’acquisto.

Grazie a tutti!

• 19 novembre 2017 alle 7:17

Man88 non sono interessato a queste stronzate (e scusa il termine). Tra l’altro non c’è motivo che tu scriva in questo post visto che non vuoi comprare la pagina e io non voglio guadagnare 20 centesimi a click ma vendere la pagina.

Per cui, evita di farmi perdere tempo.

A tutti gli altri che mi hanno scritto in privato ho inviato la mail con tutte le info…

• 26 novembre 2017 alle 23:46

Ciao interessato per la pagian se puo mandare link

• 27 novembre 2017 alle 10:36

Ciao interessato per la pagian se puo mandare link

Ciao Klebo,

ti ho appena inviato il link in pvt.

Grazie

• 5 dicembre 2017 alle 9:44

Pagina ancora disponibile.

Prezzo trattabile. Fatevi avanti 😉

• 9 gennaio 2018 alle 11:08

La Pagina è ancora disponibile?

• 9 gennaio 2018 alle 11:12

Ciao, si, la pagina è ancora disponibile.

Ti ho inviato un messaggio in pvt.

Grazie

• 9 gennaio 2018 alle 14:39

ciao interessato alla pagina.. posso avere il link?

Quando parte l’asta e dove?

• 9 gennaio 2018 alle 15:48

Ciao ti ho inviato un messaggio in pvt

• 15 gennaio 2018 alle 3:13

Info in privato, grazie 🙂

• 15 gennaio 2018 alle 7:48

Ciao Marco,

ti ho appena mandato tutte le info in privato. Tieni presente che oggi dovrei chiudere la vendita (a meno di clamorosi dietrofront o di offerte migliorative), quindi non so fino a quando sarà disponibile.

Grazie

• 19 gennaio 2018 alle 9:16

Pagine ancora disponibili!

• 6 settembre 2018 alle 16:29

CIAO POTRESTI MANDARMI LINK DELLA PAGINA E ANCHE IL LINK DEL TUO PROFILO FACE, COSI DA POTERTI CONTATTARE IN MODO PIU VELOCE