• 16 settembre 2013 alle 17:31

Vendo una delle pagine del momento:
    [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

La pagina in questione viene spesso e volentieri citata da radio e a volte anche da alcuni commentatori.

I fans della pagina sono molto attivi e attaccati all’argomento.

Potrete utilizzarla come preferite, per postare i vostri articoli di calcio o per inserire delle rubriche che trattano pronostici e magari allegare i vostri ref link a delle affiliazioni di scommesse.

Per il 75% circa, gli utenti sono maggiorenni, il che è molto importante semmai si volesse puntare sul settore scommesse, appunto.

In media la pagina cresce di mille al giorno, ovvio che più si posta e più l’interazione aumenta. Ad agosto ad esempio, la pagina contava circa 70k, quindi ha fatto circa 50k fans in meno di un mese.
    Non c’è bisogno di sottolineare il potenziale.

Per via delle varie possibilità d’uso, dell’interazione e del potenziale, fisso il prezzo ad euro: 6000€ fatturati

Prego i non interessati, ad astenersi dal commentare o dal fare proposte ridicole.

Chi fosse interessato, può contattarmi tramite messaggio privato.

Saluti.

• 16 settembre 2013 alle 18:05

Vendo una delle pagine del momento:

La pagina in questione viene spesso e volentieri citata da radio e a volte anche da alcuni commentatori.

I fans della pagina sono molto attivi e attaccati all’argomento.

Potrete utilizzarla come preferite, per postare i vostri articoli di calcio o per inserire delle rubriche che trattano pronostici e magari allegare i vostri ref link a delle affiliazioni di scommesse.

Per il 75% circa, gli utenti sono maggiorenni, il che è molto importante semmai si volesse puntare sul settore scommesse, appunto.

In media la pagina cresce di mille al giorno, ovvio che più si posta e più l’interazione aumenta. Ad agosto ad esempio, la pagina contava circa 70k, quindi ha fatto circa 50k fans in meno di un mese.
    Non c’è bisogno di sottolineare il potenziale.

Per via delle varie possibilità d’uso, dell’interazione e del potenziale, fisso il prezzo ad euro: 6000€ fatturati

Prego i non interessati, ad astenersi dal commentare o dal fare proposte ridicole.

Chi fosse interessato, può contattarmi tramite messaggio privato.

Saluti.

Offro 600€, 6000€ è assurdo

• 16 settembre 2013 alle 18:11

[MENTION=10180]Ludmilla[/MENTION] [MENTION=9878]Angela[/MENTION] , ho sbagliato qualcosa nell’inserizione?

Credo che sono stato abbastanza lineare nell’esprimere il tutto. Non ho necessità di vendere la pagina, e non voglio elemosine.

• 16 settembre 2013 alle 18:16

[MENTION=10180]Ludmilla[/MENTION] [MENTION=9878]Angela[/MENTION] , ho sbagliato qualcosa nell’inserizione?

Credo che sono stato abbastanza lineare nell’esprimere il tutto. Non ho necessità di vendere la pagina, e non voglio elemosine.

Non hai sbagliato niente, la mia offerta è di 600€, posso arrivare a 1000€ ma è già tanto per quella pagina

• 16 settembre 2013 alle 18:20

Non hai sbagliato niente, la mia offerta è di 600€, posso arrivare a 1000€ ma è già tanto per quella pagina

Il punto è che non mi interessa minimamente la tua offerta, e la frase in grassetto inserita nel mio post era ben chiara: ”Non mi interessano offerte ridicole”, dato che conosco il potenziale e so le mille cose che si potrebbero fare per poterla farla fruttare, ma non avendo tempo non riesco a starci dietro.

Se vuoi andare ancora avanti vai pure, spero comunque che i moderatori prendano provvedimenti.

Saluti.

• 16 settembre 2013 alle 18:32

Il punto è che non mi interessa minimamente la tua offerta, e la frase in grassetto inserita nel mio post era ben chiara: ”Non mi interessano offerte ridicole”, dato che conosco il potenziale e so le mille cose che si potrebbero fare per poterla farla fruttare, ma non avendo tempo non riesco a starci dietro.

Se vuoi andare ancora avanti vai pure, spero comunque che i moderatori prendano provvedimenti.

Saluti.

Provvedimenti? Ho fatto solo un’offerta.

• 16 settembre 2013 alle 18:36

Provvedimenti? Ho fatto solo un’offerta.

Allora spiegami cos’è che non ti era chiaro da questo punto della mia descrizione:

”Per via delle varie possibilità d’uso, dell’interazione e del potenziale, fisso il prezzo ad euro: 6000€ fatturati

Chi fosse interessato, può contattarmi tramite messaggio privato.”

Magari posso spiegartelo a parole diverse, con un linguaggio più semplice o magari ti faccio qualche disegnino, dimmi te! 😉

• 16 settembre 2013 alle 19:01

Ragazzi ma cosa commentate a fare..ha scritto chiaramente che vuole 6000€ inutile offrire 600, se per voi è troppo ignorate e cercate di far svolgere una vendita tranquilla

• 16 settembre 2013 alle 19:35

Ragazzi ma cosa commentate a fare..ha scritto chiaramente che vuole 6000€ inutile offrire 600, se per voi è troppo ignorate e cercate di far svolgere una vendita tranquilla

D’accordo ..

• 16 settembre 2013 alle 20:35

Offro 600€, 6000€ è assurdo

In futuro sei pregato di astenersi da commenti inutili .

Da regolamento è vietato scatenare flame e commentare i costi e/o i servizi offerti da terzi se non strettamente interessati.

Per questo mi vedo costretta a sanzionarti.

Dai anche una lettura al regolamento, credo che alcune regole ti sfuggano

Evitiamo di commentare e di offrire se non si è interessati. Offrire 600€ su una richiesta di 6000€ , ed aggiungere ” 6000€ è assurdo ” equivale a voler sminuire la vendita dell’utente, e ad alzare polemiche da regolamento vietate, ma oltre che dal regolamento, dovrebbe essere vietato proprio dalla serietà delle persone in generale.

• 17 settembre 2013 alle 17:10

Riduco il prezzo ad euro 5000.