• 14 agosto 2018 alle 18:19

Ciao a tutti! ho deciso di cedere l’amministrazione della pagina Facebook “Animals are awesome” [ Accedi o iscriviti per aprire il link ] online dal 2011 con più di 560.000 fan reali e realmente interessati all’argomento di cui 370.000 italiani. Sono disponibile a fornirvi i dati di insights e l’accesso alla pagina come analisti per dare un’occhiata alle statistiche. La vendo a 2.900€ per mancanza di tempo da dedicare a questo progetto, come potrete notare infatti vengono pubblicati pochissimi post durante la settimana. Vi invito a contattarmi solo se realmente interessati. Se avete domande da farmi contattatemi pure in privato.

Allegati:
    Accedi per visualizzare gli allegati.
  • 15 agosto 2018 alle 10:03

Salve se sei interessato posso inserire link su tema animali e dividere i guadagni. Dò e richiedo massima serietà e professionalità.

Attendo tue

• 15 agosto 2018 alle 18:58

Non sono interessato a questa forma di guadagno, grazie comunque!

• 16 agosto 2018 alle 13:19

È ancora disponibile?

• 16 agosto 2018 alle 19:37

Yes! 🙂 Aggiungimi su Facebook, sentiamoci lì: https://www.facebook.com/elia.valmori

• 17 agosto 2018 alle 19:46

il prezzo e veramente tanto alto per una pagina di questa qualita nonostante la temaa della pagine sia una delle migliori (animali)

• 18 agosto 2018 alle 14:45

580k e interaggiscono 100/150 persone a post?

sarei interessato, ma i dati sono poco credibili se fossero fan reali…!

• 18 agosto 2018 alle 17:50

Dall’introduzione dell’ultimo algoritmo di Facebook la copertura organica dei post è calata drasticamente per le pagine facebook questo è un dato di fatto.

Comunque, come specificato nell’annuncio posso aprirti l’accesso come analista così avrai modo di verificare tu stesso che in realtà sono originali!