• 8 giugno 2013 alle 12:36

Salve,

come da titolo vendo questa favolosa pagina super attiva di circa 20.000 fans: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ] per inutilità.

La pagina è gestita alla perfezione, ci sono oltre 6 admin fidati che pubblicano oltre 100 foto al giorno e che possono continuare a fare il loro lavoro e se l’acquirente lo chiede, potrei lasciarli.

Il prezzo della pagina, senza aste ecc., è di 220€. Il prezzo è di poco trattabile.
    Contattare solo se veramente interessati su skype “gius.genc”, tramite MP, o rispondendo a questa discussione.

Ecco lo screen:

• 8 giugno 2013 alle 12:40

In allegato anche lo screen delle amministrazioni:

• 8 giugno 2013 alle 14:52

Abbasso il prezzo a 180€.

• 9 giugno 2013 alle 7:08

Pagina di calcio

Ciao sno interessato,
    Contattami via skype

Maestrotecnologico il nick

• 9 giugno 2013 alle 10:21

pagina venduta, grazie!

• 9 giugno 2013 alle 11:32

Venditore sconsigliato

Dopo aver acquistato la pagina, ed avermi caldeggiato a lasciare i creatori di contenuti perchè bravi e costanti, questo signore ha linkato nella pagina in mia assenza 20 volte “QUESTA PAGINA CHIUDEEEEE TRASFERITEVI QUI——>….” Venditore altamente sconsigliato, non ci sono davvero parole per definire un comportamento di questo tipo.

• 9 giugno 2013 alle 12:03

Mi hai salvato

Dopo aver acquistato la pagina, ed avermi caldeggiato a lasciare i creatori di contenuti perchè bravi e costanti, questo signore ha linkato nella pagina in mia assenza 20 volte “QUESTA PAGINA CHIUDEEEEE TRASFERITEVI QUI——>….” Venditore altamente sconsigliato, non ci sono davvero parole per definire un comportamento di questo tipo.

……..

Stavo trattando con lui quando mi ha detto che tu offrivi 20 euro di piu…mi spiace.

Ma se hai altre pagine tu con sport e calcio mi jnteressano,
    Su skype sono maestrotecnologico

Ciao

• 9 giugno 2013 alle 13:54

[MENTION=10342]Nico[/MENTION] posta qui [ Accedi o iscriviti per aprire il link ] gli screen e tutti i dettagli, nel caso prenderemo provvedimenti.

Inoltre vi ricordo che potete lasciare un feedback per le transazioni, accedendo al profilo interessato e cliccando lascia un feedback.

Chiudo.