• 16 aprile 2013 alle 17:00

Mi mandi gli insight?

Ciao mi mandi gli insight?
    mi serve capire la provenienza

vendo [ Accedi o iscriviti per aprire il link ] a 70 euro via paypal. netti
    fb [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

• 16 aprile 2013 alle 17:24

Ciao mi mandi gli insight?
    mi serve capire la provenienza

41k italiani resto america spagna e altre nazioni

• 16 aprile 2013 alle 17:39

Devi inserire screenshot che attestino che la pagina sia tua, come da regolamento.

• 16 aprile 2013 alle 17:40

interessato, se mi metti come creatore d’inserzioni per dare un’occhiata poi possiamo anche concludere

• 16 aprile 2013 alle 17:45

ecco lo screen

• 16 aprile 2013 alle 18:03

ragazzi per motivi di sicurezza di chi compra si dovrebbe richiedere di essere messi come inserzionisti per pochi minut perchè molti fanno i furbetti come in un gruppo su facebook… (il gruppo piu grande su facebook) è il nome..
    pubblicano link dicendo di cliccare m piace sulla pagina e cliccare e commentare i primi 2 post per ricevere un iphone… siccome molti lo fanno e la pagina risulta molto attiva.. a fronte di evitare questa “truffa” meglio prendere piu precauzioni

• 16 aprile 2013 alle 18:30

voglio essere messo analista..
    MERKURIO mi stava fregando ..-..

• 16 aprile 2013 alle 18:35

voglio essere messo analista..
    MERKURIO mi stava fottendo ..-..

l’amico non permette niente fino a quando non paghi… e non emette fatture ne ricevute… nulla di tutto ciò… i fan sono tutti da i 13 ai 17 anni come la maggior parte delle pagine facebook… e se vedi il gruppo che t ho detto sembra che usano la tecnica per convincerti a mettere mi piace e condividere post rendendo la pagina attiva…. con la promessa di una fantomatica estrazione di ipod gratis …
    nome gruppo:
    il gruppo piu grande di facebook

giusto controllare per tutelarci anche perchè non abbiamo garanzie

• 16 aprile 2013 alle 18:48

non avevo dubbi che fregava…però poi chissà…
    sicuro che non le ha dato nessuna garanzia?

• 16 aprile 2013 alle 18:52

attenzione… non ho detto che fa fregature, solo che non fa mettere ne come analista ne come inserzionista prima del pagamento e che non rilascia fatture e/o ricevute, questo è quanto, poi magari è onesto non lo so e non metto in dubbio.. da membro attivo onesto e compratore riporto le notizie che possono servire a noi tutti… che è giusto prendere precauzioni tutto qui.

• 16 aprile 2013 alle 19:59

marcospam e tototexas per discussioni del genere ci sono apposite sezioni 🙂

• 16 aprile 2013 alle 20:56

mi scuso Angela, però facevo riferimento all’utente sopra in quanto non mi da nessuna possibilità di visualizzare la pagina da inserzionista o altro…

• 17 aprile 2013 alle 9:42

Ahahaha! Ma Perfavore dai, questa è la pagina di un mio amico che non ha nulla a che fare con il marketing e non sa manco che si possono vendere/ comprare pagine.. Diffidate assolutamente di zPier, il VERO proprietario di Questa pagina è Gabriele Z. ( per motivi di privacy non metto anche cognome) lo metterò solo se richiesto da uno degli admin del sito via PM, posso fornirvi prove e tutto quanto.

• 17 aprile 2013 alle 11:23

Forniscimi tutte le prove in privato o crea una discussione su segnalazioni e feedback