• 8 aprile 2015 alle 18:04

Ciao a tutti,
    vendo questa pagina ->> [ Accedi o iscriviti per aprire il link ] al prezzo di 10€ 🙂

La pagina era ferma a 500 fan, aprendola dopo due settimane me la son trovata a 3000.

Il pagamento è con postepay.

Contattatemi per MP o email ->> [ Accedi o iscriviti per aprire il link ] per eventuale contatto facebook

Screen IMG]http://i58.tinypic.com/rrlbh5.jpg

• 9 aprile 2015 alle 22:00

Consiglio, (non legato a te [MENTION=10519]marioking33[/MENTION], ma in generale) evitate pagamenti postepay FATE solo paypal (non donazioni, a pagamento di servizi/beni) cosi potete evitare fregature perchè potete fare un reclamo dalla piattaforma…

con postepay vi attaccate alla cippa..

• 10 aprile 2015 alle 10:49

Consiglio, (non legato a te [MENTION=10519]marioking33[/MENTION], ma in generale) evitate pagamenti postepay FATE solo paypal (non donazioni, a pagamento di servizi/beni) cosi potete evitare fregature perchè potete fare un reclamo dalla piattaforma…

con postepay vi attaccate alla cippa..

Certo, ma a me hanno pagato sempre così e ho 15 feedback infatti positivi

• 10 aprile 2015 alle 12:57

Non lo metto in dubbio, ma anche il caro “carlo nappo” ne aveva e ora dopo che gli ho fatto il culo è sparito :D:D

• 10 aprile 2015 alle 13:24

Non lo metto in dubbio, ma anche il caro “carlo nappo” ne aveva e ora dopo che gli ho fatto il culo è sparito :D:D

Il tizio che citi tu è risaputo che è un truffatore, bisogna aprire gli occhi quando si compra 🙂