• 4 giugno 2013 alle 12:34

Come da titolo vendo:

100k di contatti di privati (4 liste in tutto) a 130 euro tasso apertura dai 65% ai 85%
    130k di liste alberghiere (ristoranti+hotel) (5 liste in tutto) a 150 euro tasso apertura 150 euro

Pagamento SOLAMENTE tramite paypal alla ricezione del pagamnto invio:
    pacchetto mail + omaggio (26k di mail privati)
    Liberatoria
    Documento Privacy

Non contratto e non voglio perditempo

Non vendo a più persone la stessa lista quindi affrettatevi perchè avrò parecchie richieste

Contattemi in pvt massima serietà opero dal 2001 senza alcun reclamo

Ogni lista è:
    controllata da:
    -doppioni
    -Blacklist
    -Indirizzi che ritornano indietro

Possiedo anche liste network marketing e web-marketing ma le vendo a 0.02 cents a contatto

• 5 giugno 2013 alle 14:13

[MENTION=10355]mail garantite[/MENTION]

Ne abbiamo chiusi due ma il terzo e rimasto aperto [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

• 5 giugno 2013 alle 16:19

Secondo me è sempre [MENTION=10374]liste mail[/MENTION] !

Mi sbaglierò !

• 5 giugno 2013 alle 19:24

[MENTION=10378]valentinoP[/MENTION] grazie per la segnalazione, effettivamente era un doppio account.

[MENTION=10355]mail garantite[/MENTION] l’altro account [MENTION=10374]liste mail[/MENTION] è stato bannato visto che è vietato da regolamento avere due account all’interno del forum.

Un altra violazione del genere è siamo costretti a bannare anche questo, definitivamente.

• 5 giugno 2013 alle 19:32

[MENTION=9878]Angela[/MENTION], grazie !

• 6 giugno 2013 alle 8:33

Salve, ho già detto che ho scritto due messaggi per problema con il server e non per aumentare la quantità dato che non sono uno sprovveduto, solo che siccome le discussioni sono state chiuse senza darmi la possibilità di spiegarmi allora ho aperto un altro account
    Per cortesia su questo thread possiamo parlare di compravendita di indirizzi?
    Dato che io sto vendendo degli indirizzi e non sto facendo nulla di male?
    Grazie mille!!
    P.s. garantisco la mia buona fede