• 19 ottobre 2011 alle 9:04

Vendo questa serie di pagine a meno di 2€ ogni 1000 fans perchè ne ho troppe e non ho tempo per gestirle tutte !!! Hanno tutte ottime potenzialità e crescono tantissimo se pubblicizzate e gestite un pò !!!! SE LE COMPRI TUTTE PREZZO AFFARE !!

[ Accedi o iscriviti per aprire il link ] (3200 fans)
    Pagina che se pubblicizzata un pò può arrivare molto in alto visto che raccoglie un pubblico universale!!
    PREZZO: 5€

[ Accedi o iscriviti per aprire il link ] (4000 fans)
    Pagina pubblicizzata pochissimo e da sola è arrivata a 2000fans … non la uso da un pò per mancanza di tempo, ma ottime potenzialità.
    PREZZO: 6€

[ Accedi o iscriviti per aprire il link ] (1893 fans)
    Anche questa pagina è stata pubblicizzata molto poco e non viene utilizzata per mancanza di tempo!
    PREZZO: 2€

[ Accedi o iscriviti per aprire il link ] (14800 fans)
    Pagina molto attiva, elevato numero di notifiche giornaliere !!
    PREZZO: 20€

[ Accedi o iscriviti per aprire il link ] (19mila fans)
    Anche questa molto attiva !!
    PREZZO:30€

TOTALE 40MILA E PIù FANS !!
    SE LE COMPRI TUTTE IL PREZZO è UN AFFARONE !!!! SOLO 45€ PER TUTTE LE PAGINE !!!!! (1€/1000FAN CIRCA!!!! )
    Pagamento anticipato tramite paypal.

• 19 ottobre 2011 alle 9:59

Interessato a tutte le pagine. Mi contatti in pvt?

• 20 ottobre 2011 alle 17:04

Ti ho contattato molte volte, ci siamo aggiunti su facebook, ma poi non mi hai risposto più… Comunque le pagine non le reputo vendute, sono ancora disponibili !!

• 20 ottobre 2011 alle 19:13

Ciao Gori, guarda il prezzo è già basso, (1€ o poco più per 1000fans) poi con le commissioni che si prende paypal incasso effettivamente 40€… penso che meno di 45€ non si possa fare! è un prezzo più che onesto e soprattutto vantaggiosissimo!

• 21 ottobre 2011 alle 13:53

Le due pagine più grandi sono state vendute, rimangono solo le prime 3 più piccole!
    Ringrazio indepeople per aver acquistato “Le frasi più belle del rap” e “Il Fibroga” !! Ottima acquirente! transazione conclusa in 2 minuti 😀

• 28 ottobre 2011 alle 10:09

Ne compro una!

E’ ancora disponibile la vendita della pagina quella della coca-cola zero?
    Ero interessato al prezzo dii 6€ ad acquistare quella li?
    Grazie!

• 28 ottobre 2011 alle 10:53

Ciao! Mi spiace ma la pagina è già stata venduta, avevo completamente dimenticato di scriverlo!!
    Sono disponibili solo quelle di Vasco Rossi e convinzione di diventare ricchissimi…

• 29 ottobre 2011 alle 17:49

D’accordo prendo quella della convinzione di diventare ricchissimi x 2 euro.
    Mandami in privato il tuo indirizzo paypal.

Aggiungimi intanto a:
    [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

• 30 ottobre 2011 alle 14:37

Pagina venduta grazie !! RIMANE SOLO QUELLA DI VASCO ROSSI !!!!

• 30 ottobre 2011 alle 18:27

Pagamento paypal si, ma 5€ 😉

• 2 novembre 2011 alle 14:13

interessato

sono interessato per vasco ti do 7 euro se accetti paypal mandami una mail a [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

• 2 novembre 2011 alle 14:51

Marcop ti ho inviato una mail al tuo indirizzo 😉

• 2 novembre 2011 alle 15:17

Anche questa pagina venduta con una transazione perfetta!! 😀
    TUTTE LE PAGINE SONO STATE VENDUTE !!!

Per l’amministratore del forum: Questo thread si può chiudere !!! Grazie !!!