• 16 settembre 2012 alle 21:32

Ciao, vendo un network di pagine fan su Facebook per un totale di 4 milioni di fans. Circa 20 pagine, tutte sopra i 200.000 fans circa.

Oltre alle pagine vendo anche i metodi per guadagnare e tutta la mia esperienza di gestione di pagine fan di oltre 2 anni. Assistenza gratuita dopo la vendita.
    No perditempo.

Contattatemi su skype: jacopogiacomin

• 16 settembre 2012 alle 21:41

Non hai rispettato il regolamento in diversi punti, ricevi due infrazioni, alla terza scatta il ban.
    In particolare:

1) E’ obbligatorio indicare un costo per la vendita
    2) E’ obbligatorio indicare il link delle pagine
    3) E’ obbligatorio inserire lo screenshot che dimostra la proprietà delle pagine.

Il thread verrà eliminato entro domani pomeriggio se non verranno inserite tali informazioni.
    Leggi il regolamento

• 17 settembre 2012 alle 10:04

Rischi ban

Ciao, scusa i miei errori, ma è la prima volta che posto qui.
    Spero di poter avere la possibilità almeno di fare il mio primo post, purtroppo gli errori si commettono la prima volta, spero di poter continuare ad avere consigli e chiarimenti, magari con un tono più simpatico e meno aggressivo.

• 17 settembre 2012 alle 10:08

pagine fan

1) Il costo delle pagine, circa 25 pagine per un totale di 4 M di fans, è tra i 20.000 e i 40.000 euro.

2) La lista delle pagine per ragioni di sicurezza non posso metterla, dopo aver subito vari attacchi sulle email/posta elettronica.
    Come soluzione alternativa la posso mandare in privato, può andare bene lo stesso?

3) L’attestato di proprietà posso mandarlo in privato?
    Ripeto, mi è successo di perdere più di 1M di fans perché avevo dato troppe info.
    Sperando di poter trovare una soluzione auguro a tutti una buona giornata.

Jacopo

• 17 settembre 2012 alle 11:03

Ciao, ti ho aggiunto su skype, ma non ti trovo mai live…

• 17 settembre 2012 alle 14:15

…..

Ma se guadagni 6000 €/mese con le tue pagine fan perchè le vuoi vendere?….cioè chiedi un cifra fra i 20 e i 40mila euro se alla fine li potresti guadagnare in 4-7 mesi con il network…

• 17 settembre 2012 alle 17:59

Ma se guadagni 6000 €/mese con le tue pagine fan perchè le vuoi vendere?….cioè chiedi un cifra fra i 20 e i 40mila euro se alla fine li potresti guadagnare in 4-7 mesi con il network…

perchè le pagine non sono di proprietà di facebook! Quando vuole può eliminartele, modificarle, fare dei cambiamenti per cui quelle pagine si svalutano anche del 70-80% all’istante… Ragazzi avere una pagina non è come avere un sito internet di proprietà, non si è proprietari di nulla!! Io non investirei MAI 20k€ in pagine fb e fare come lui, se potessi venderle per 20k lo farei al volo!

• 17 settembre 2012 alle 18:00

scusate intendevo di che non sono di sua proprietà, ma sono proprietà di facebook. ma non vedo come modificare il messaggio

• 17 settembre 2012 alle 19:12

….

[ Accedi o iscriviti per aprire il link ]
    Le pagine non sono di proprietà di Facebook, è come se dicessi che ho un blog su altervista non è mio ma di Banzai (l’azienda che gestisce il sito). Se le pagine non violano nessun regolamento di FB perchè dovrebbe chiuderle? e comunque investire nelle pagine penso che sia un bel business ovviamente ha i suoi svantaggi ma non pensare che online esistano solo i siti web perchè se pensi ad un sito che ha un traffico regolare da Google, basterebbe una penalizzazione per vedersi il sito con il 70-80% di visite i meno…

• 17 settembre 2012 alle 22:37

infatti prova a vendere un sito in altervista, blogspot, forumfree o qualsiasi altro servizio del genere! Se lo vendi, lo vendi a molto poco! Molto molto meno rispetto a un sito proprietario.
    Facebook sta bannando una marea di pagine, chi mi dice che anche tante di quelle non verranno bannate? Facebook è entrato in borsa e ha l’obbligo di fare profitti per gli azionisti, quindi cercherà TUTTI I MODI per spostare il bussiness del SMM su investimenti direttamente nelle casse di facebook e mi pare sia abbastanza chiara la via che stanno prendendo: Ban di tantissime pagina, meno visibilità per le pagine che non sono promosse (non pagano) ecc… Dall’oggi al domani può subire una svalutazione drastica una pagina facebook. Basta solo vedere che 3-4 mesi fa si vendevano pagine a 3€ o anche 4€ per 1000 fans e adesso si trovano anche a 1€/1k sapendo dove cercare, o comunque è facilissimo trovarle per 2€/1k e in futuro le pagine perderanno sempre più valore, perchè quel valore DEVE entrare nelle casse di facebook. E facebook ha tutti i mezzi leciti per poterlo fare perchè è tutta roba sua!! NESSUNO E’ PROPRIETARIO DI NIENTE su facebook.

• 18 settembre 2012 alle 0:07

Contattato tramite skype, dato tutte le informazioni che mi richiedeva l’utente, ovvero: Cosa fai? Per chi lavori? Ecc ecc … ho linkato i miei profili reali… dopo di che, sparito..
    beh se per poter avere una lista, e poter visionare le pagina c’è tutto questo iter, beh…
    A questo punto direi che l’admin dovrebbe prendere una posizione nei confronti di questo thread… ho perso una mezz’ora abbondante.

Buona serata.

• 18 settembre 2012 alle 9:28

Anche se il valore fosse quello indicato al minimo, 20.000€, resta comunque un prezzo dannatamente alto. Innanzitutto tu dici di avere 4 M, ma sicuramente ne hai molti meno (mai pensato che magari molti tuoi fan siano fan anche delle altre pagine?) inoltre 20.000/25 = 800.
    Vorrebbe dire che per una pagina da 200K chiedi 800€, quindi 4€/1000. Troppo elevato. Il valore reale del tuo network per me, considerando un valore medio di 2€/1000 fan, considerando che molti fan saranno doppioni, considerando la cifra esosa che già di per se deve essere scontata in quanto, come diceva qualcun’altro, va valutato bene il rapporto rischi/benefici, insomma il valore reale del tuo network si attesta intorno ai 6.500€.

• 18 settembre 2012 alle 11:26

Mi fanno ridere questi che non hanno i soldi o vogliono abbassare il prezzo e parlano… 😀

Infatti appena ho letto il thread mi sono incuriosito di questa vendita conoscendo il mercato… e beh posso dire al venditore che è difficile che trovi qualcuno che capisca e che acquisti (deve avere un bel budget)… Molto raro…

Sei nella tipica situazione in cui non conveniva neanche mettere l’annuncio, fidati, a meno che non hai bisogno di liquidi e quindi di vendere… ma in questo caso se vorrai vendere dovrai accontentarti di molto meno…

Gli altri commenti sanno veramente di ridicolo… come quello che dice che 800€ per 200k sono troppi, fidati che si riescono a piazzare a molto di più…

• 18 settembre 2012 alle 11:29

6500 euro per 4 milioni di fans questa è bella…

Quella cifra la fa in un mese… e poi sono pure pagine da 200k in su… io mi chiedo veramente se qui qualcuno parla con cognizione di causa…

Voglio vedere chi parla se sarà mai capace di radunare 4 milioni di fans visto che valuta tutto questo lavoro di raggrupparle oltre al valore in sè delle pagine così poco…

Senza contare che per averle sicuramente ha speso ben più di 6500€, ma connettete il cervello prima di scrivere?

• 18 settembre 2012 alle 11:32

p.s. chi dice che le pagine sono di proprietà di Facebook e che quindi valgono poco dovrebbe affrettarsi ad abbandonare questo forum perchè mi sa tanto che non è posto per loro..