• 11 luglio 2015 alle 18:28

Salve a tutti vendo le seguenti pagine hot:
    1)[ Accedi o iscriviti per aprire il link ] da 2K
    2) [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]
    1,2K

Per chiunque fosse interessato, mi contatti su facebook: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]
    o sull’email: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

Per chi è interessato, mi contatti e lo faccio diventare Analista!
    Il prezzo è di 20 euro per la prima e 10 per la seconda.

• 11 luglio 2015 alle 18:36

Ti posso dare 3 euro e ci sto già rimettendo

• 11 luglio 2015 alle 18:48

già 10 euro e pochissimo, 3 euro è una presa per il culo ?
    perche qui compriamo e vendiamo pagine a 3 euro ??
    piuttosto te la regalo, no ?

• 11 luglio 2015 alle 20:26

Non ti sta assolutamente pigliando per il culo, prova a guadagnare con quelle due pagine, le offerte sono pagate pochissimo per gli utenti che ci sono sulle tutte pagine. Se non vuoi farti pigliare per il culo non postare e bona. Con 30 euro compri una pagina di utenti italiani da 2.000/3.000. I paesi arabi vengono pagati a partire da 1 a 10 centesimi per offerta tramite cellulare e da 0.001 per click prova a farti due conti quanto ci metterà a recuperarli. Non è un attacco a te è giusto per farti capire che queste pagine non valgono oro, ok i like sono belli però non ci fai niente. 🙂

• 12 luglio 2015 alle 11:09

Non ti sta assolutamente pigliando per il culo, prova a guadagnare con quelle due pagine, le offerte sono pagate pochissimo per gli utenti che ci sono sulle tutte pagine. Se non vuoi farti pigliare per il culo non postare e bona. Con 30 euro compri una pagina di utenti italiani da 2.000/3.000. I paesi arabi vengono pagati a partire da 1 a 10 centesimi per offerta tramite cellulare e da 0.001 per click prova a farti due conti quanto ci metterà a recuperarli. Non è un attacco a te è giusto per farti capire che queste pagine non valgono oro, ok i like sono belli però non ci fai niente. 🙂

parole sante 🙂

• 12 luglio 2015 alle 22:38

amen

Amen fratello

• 14 luglio 2015 alle 11:44

Ciao, posso offrirti 4 euro per entrambe le pagine.

• 14 luglio 2015 alle 14:47

Se non sbaglio presi da te una pagina “Arab Sexy Girl”…..ma era super segnalata e chiusa da facebook dopo 3 gg……

• 15 luglio 2015 alle 16:09

no hai ragione, non sbagli, peccato che lui subito dopo averla presa l’ha riempita di spam

• 15 luglio 2015 alle 16:10

Lope
    I prezzi gli decido io, se non ti va bene levati dai coglioni e non commentare

• 15 luglio 2015 alle 17:09

I prezzi LI decidi te, ma l’ italiano no