• 23 aprile 2013 alle 8:00

I fan che vengono forniti sono al 100% italiani provenienti dalle diverse città italiane e con un’età variabile tra i 13 e i 65 anni.
    Sono tutte persone reali, e attive [poi dipende dal loro libero arbitrio se decidere di interagire o no.
    Il prezzo é di 10,99€ ogni mille fan!
    Promozione Limitata fino al 17/04 alle 23:59

NO LJ,FANS CONSAPEVOLI!
    Minimo ordine da 5k fan 😉

• 23 aprile 2013 alle 12:18

[MENTION=9878]Angela[/MENTION]

comunque non se ne può più! Mille post aperti, l’offerta di quest’ultimo post scadrà il ”17 aprile” quindi andremo indietro nel tempo.

Risponde a thread aperti da mesi… io direi che un minimo di provvedimento bisogna prenderlo… mettere magari un piccolo sondaggio fra gli utenti abituali del forum e far decidere a noi.

marcospam tra l’altro è il solito ragazzino dodicenne, che fa tanto il grande managar di turno, quando in realtà fino a due mesi fa, truffava a destra e a manca.

Un po’ di ordine, grazie.

• 23 aprile 2013 alle 12:43

Concordo pienamente

[MENTION=9878]Angela[/MENTION]

comunque non se ne può più! Mille post aperti, l’offerta di quest’ultimo post scadrà il ”17 aprile” quindi andremo indietro nel tempo.

Risponde a thread aperti da mesi… io direi che un minimo di provvedimento bisogna prenderlo… mettere magari un piccolo sondaggio fra gli utenti abituali del forum e far decidere a noi.

marcospam tra l’altro è il solito ragazzino dodicenne, che fa tanto il grande managar di turno, quando in realtà fino a due mesi fa, truffava a destra e a manca.

Un po’ di ordine, grazie.

Concordo pienamente. Era anche giusto contattare i venditori dove lui diceva interessarsi a qualsiasi cosa e vedere se era veramente interessato, se acquistava o se fa solo per le discussioni. Non so se mi sono spiegato.

Ha 12 anni e dice “Scusami, devo lavorare”, fino a poco tempo fa rubava e continua a fare truffe zitto zitto e a far perdere tempo. Mamma mia non se ne può più

• 23 aprile 2013 alle 17:19

[MENTION=1990]FacebookADV[/MENTION] e [MENTION=5512]pakipako[/MENTION] se avete prove di quello che state dicendo ve ne sarei grata se me le inviereste in privato.

[MENTION=9840]marcospam[/MENTION] per quanto riguarda le discussioni effettivamente hanno ragione, controllando ci sono vari post per lo stesso servizio e come ben sai da regolamento è vietato, ti è quindi permesso di creare un altro post “pulito” e mantenerlo sempre, se ci sono variazioni di prezzo basta commentare con la nuova offerta, ovviamente senza up inutili.

Intanto questo lo chiudo e anche gli altri, attenzione perchè dopo diversi avvertimenti partono le infrazioni.