• 16 novembre 2017 alle 16:13

Salve ragazzi,
    sono un graphic designer freelance.
    All’indirizzo [ Accedi o iscriviti per aprire il link ] sono presenti alcuni dei lavori che negli ultimi mesi ho realizzato per diverse commesse, online e a livello locale…
    I prezzi per realizzare un logo (mia occupazione principale) si aggirano intorno ai 100€. Il compenso varia in base a tempistiche e presenza o meno di un bozzetto da parte del cliente. In caso contrario, propongo almeno due diverse alternative, scelta una delle quali mi concentro per definire al meglio quelli che sono i dettagli ricercati. Il tutto in tempi rapidi e mettendo al centro del progetto qualità e soddisfazione del cliente. Uso paypal come canale di pagamento.
    Quella della grafica è una passione che nasce da lontano. Da ragazzino ricreavo con Photoshop i volti di amici, o dei miei fratelli, per poi inserirli nei file di gestione di Winning Eleven (se c’è qualche nostalgico della prima Play Station sa di cosa sto parlando…).
    Da allora ne è passato di tempo. Oggi sono un 25enne laureando in Economia e Management, e quella passione l’ho trasformata in lavoro. Realizzo loghi, banner pubblicitari, grafica web, illustrazioni, provando a mettere in pratica gli studi in marketing, esaltando il “brand” in tutte le sue forme, grafica in primis. Su behance ritrovate parte del mio lavoro ordinato per album e sottocategorie, vi invito ad esplorarlo. Realizza chiaramente anche tutte quelli che sono i principali “materiali grafici” di cui un sito, o un social hanno bisogno (icone, banner pubblicitari, etc.)
    Per ogni eventuale comunicazione non esitate a contattarmi.
    Qui, o all’indirizzo mail [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]
    Grazie per l’attenzione!