• 11 agosto 2018 alle 15:58

3m mail db – 2500 euro

powermta + video tutorial 670 euro

ebook per il diabete 1500 euro

ebook per acufene 1500 euro.

Da anni faccio il aff marketing ma ora sto lavorando con eCom e ho pensato di vendere tutto. Se qualcuno e interesato allora lasciate un reply qui e io spiego tutto come funziona. Grazie!

p.s io ho guadagnato almeno 3.5k euro al mese solo con clickbank, circa 1.5k-1.6k euro al mese con amazon e circa 2.5k al mese con lead generation.

• Questo argomento è stato modificato 3 mesi, 1 settimana fa da  Proweb.
  • 14 agosto 2018 alle 12:26

Ciao potrei essere interessato alle email, puoi dirmi come è composto il db? Che dati hai oltre alla mail?

hai la privacy?

[ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

• 14 agosto 2018 alle 21:15

Ciao potrei essere interessato alle email, puoi dirmi come è composto il db? Che dati hai oltre alla mail? hai la privacy? [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

Ciao. Il db e composto per 4 anni con single optin tramite siti web e facebook app. Tutti i clienti sono registrato nei miei siti per avere qualcosa in cambio. Oltre la email non ho niente altro, tipo nome, tel ecc… I due miei prodotti che o listato per vendere sono dei prodotti tipo tutti i prodotti al clickbank che si vendono. Se qualcuno li compra da me allora puo metterli al clickbank o al maxweb e puo guadagnare venderli se stesso o se qualche altro affiliato decise di vendere il tuo prodotto che ai listato al clickbank o maxweb. grazie

• 24 agosto 2018 alle 15:19

1. Nessuno interesato?
    Allegati:
    Accedi per visualizzare gli allegati.