• 23 settembre 2014 alle 13:49

Scanerrizate con foto + dati , intestatari ecc. info scrivete anonimi sul forum

• 23 settembre 2014 alle 15:18

questo genere di post, diffuso ultimamente anche su questo forum è da denuncia penale di ufficio.
    un maggior controllo da parte degli amministratori che, potrebbero a loro volta essere perserguiti, sarebbe gradito.

• 23 settembre 2014 alle 15:58

[MENTION=9878]Angela[/MENTION] post del genere andrebbero cancellati subito. Non per creare polemica, ma se non riuscite a seguire il forum per impegni vari o cercate altri mod o chiudete il forum perchè post del genere non sono tollerabili. Chi me lo dice che l’utente in questione non ha anche la mia o la vostra carta di identità scannerizzata? O vi date da fare con i controlli o tanto vale chiudete il forum.

• 24 settembre 2014 alle 8:08

No tranquillo non sono le vostre , come già detto sono irintracciabile . qui me la comando , se voglio faccio io stesso una segnalazione anonima e faccio chiudere il forum , perchè ? perchè me la comando .

• 24 settembre 2014 alle 14:25

Io sono più che tranquillo, quello che sto contestando è la mancanza di professionalità dello staff che è intollerabile, visto che è assente ormai da giorni e giorni in quanto post del genere (completamente illegali), andrebbero chiusi immediatamente. Scommetto che se contattassi Angela per comprare della pubblicità da loro però risponderebbero subito 😉