• 8 febbraio 2014 alle 15:21

Mi propongo come articolista, sono seria e puntuale, ho esperienza di scrittura su wordpress in vari settori: cronaca, cucina, turismo e viaggi, animali, giardinaggio, prestiti, gioco online, Forex e altro. La mia tariffa è € 0,01 a parola, trattabili, nel caso di molti articoli.
    Se richiesto posso documentare i miei lavori, accetto pagamenti con paypal ed eventualmente bonifico bancario
    se interessati potete contattarmi al seguente indirizzo o con mp
    nikycalandrachiocciolagmail.com

• 19 luglio 2014 alle 20:28

Ciao hai la piv? Di quali argomenti ti intendi maggiormente? Hai esperienza in campo SEO?

• 17 agosto 2014 alle 15:34

[MENTION=10705]nikyca[/MENTION] Interessata al servizio, contattami su skype: socialmarketingforum

• 19 agosto 2014 alle 8:41

cerchiamo articolisti seri 2 euro ogni articolo di 300 parole almeno

il tema è di scarpe sportive paghiamo ogni 5 articoli scritti in siti con almeno pr 3

parole chiavi sono

scarpe online – scarpe nike – vendita scarpe online – scarpe -scarpe adidas – scarpe firmate – negozio scarpe online- offerte scarpe donna – vendita scarpe nike – scarpe nike uomo – air max donna – outlet scarpe adidas – adidas l.a trainer – nike air max

la nostra azienda è un azienda professionale con il massimo della serieta’ siamo venditori professionali da oltre 5 anni sul mercato italiano e internazionale per aderire contattaci all’ email: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

solo se si hanno i requisiti sopra indicati e se hai visto e letto bene l’ annuncio

articoli di almeno 300 parole non copiate ma scritte in modo originali su siti pr 3 che linkano il nostro sito [ Accedi o iscriviti per aprire il link ] la collaborazione dev e essere continuativa non solo per un giorno