• 21 marzo 2018 alle 15:23

Salve,

mi offro in qualità di articolista per stesura di articoli e guide di ogni genere.

Fornisco la massima serietà ed impegno negli incarichi assunti dando vita a contenuti di qualità.

Nel corso di 10 anni di lavoro come articolista ho scritto articoli di ogni genere, ma anche guide e altri contenuti editoriali. La mia continua curiosità e voglia di apprendere mi ha portato ad informarmi ed imparare nozioni su numerosissimi temi anche molto tecnici, partendo già da una base importante in quanto sono diplomato geometra con 96/100 e ho studiato Economia Aziendale all’ Università, con esperienza sul campo in entrambi i settori.

La mia richiesta è di 2 centesimi a parola (in caso di articoli complessi o altro genere di contenuti ci si accorda di volta in volta).

Si tratta di un prezzo promozionale, ma comunque valido in caso di accordi importanti; infatti in passato scrivevo articoli anche per il doppio con soddisfazione mia e del committente.

Garantisco articoli scritti in modo ineccepibile, senza errori grammaticali o di forma.

Mi rendo disponibile sin da subito, di seguito alcuni miei scritti:

Il Maggiolino va (definitivamente) in pensione? | Tuning, Auto Tuning – Tunings.it

Lamborghini, ecco la nuova Huracan Performante Spyder | Tuning, Auto Tuning – Tunings.it

Per proposte ed informazioni potete contattarmi in privato, grazie.

Pagamento anticipato via Paypal al netto delle spese o Bonifico.

Il mio iTrader garantisce la mia affidabilità e puntualità nelle consegne.

Grazie per l’ attenzione 🙂

• 21 maggio 2018 alle 19:49

Ancora disponibile 😉