• 18 marzo 2015 alle 13:01

Salve. Sono un articolista in erba, esperto WordPress.
    Posseggo un’ottima padronanza della lingua italiana scritta ed orale, unita ad una conoscenza approfondita del funzionamento del sistema SEO.
    Ho gestito per diversi anni un blog, ora chiuso, con ottimi risultati personali e professionali.
    Ora ho deciso di buttarmi in questa nuova avventura per raccimolare qualche soldo.
    Queste sono le mie tariffe promozionali, valide solo per un periodo di tempo limitato:

– Articolo fino a 100 parole: 0.75 euro
    – Articolo da 100 fino a 300 parole: 1.50 – 3 euro
    – Articolo da 350 a 600 parole: 3.00 – 5.50 euro
    – Articolo da 650 a 1000 parole: 6 – 9.50 euro
    – Articolo da 1000 parole in su: prezzo da concordare al momento della stesura.

Valuto offerte per collaborazioni continuative di più di un mese o per più di 10 articoli.

Le tematiche affrontate negli articoli sono:
    – Abbigliamento
    – Ristorazione
    – Viaggi
    – Benessere
    – Bellezze
    – Economia (da valutare al momento della commissione)
    – Viaggi
    – Sport
    – Tecnologia (elevata preparazione nel settore)
    – Finanza
    – Motori
    – Fai da te/Bricolage (da valutare al momento della commissione)

NB: i miei articoli si distinguono per puntualità e qualità. Pertanto mi riservo il diritto di rifiutare determinate commissioni qualora mi rendessi conto di non essere abbastanza esperto nella suddetta materia.

Accetto pagamenti via paypal. NON accetto pagamenti via Google AdSense.

Disponibilità immediata. A richiesta posso pubblicare io stesso gli articoli sui siti/blog.

Professionalità garantita.

Contatti via Mail a: brambillafumaga.68 (at) libero.it
    MP (la casella potrebbe essere piena, se si decide di utilizzare questo metodo di contatto assicurarsi di inviare anche una mail)

Grazie e a presto.