• 14 gennaio 2015 alle 16:25

Come da titolo vendo app per facebook con i seguenti permessi:

Il permesso publish_actions serve a spammare sulle bacheche degli utenti.
    Ve la vendo così com’è sta poi a voi decidere cosa farci.

il prezzo è di 550 euro.

se interessati contattati in pvt.

• 17 gennaio 2015 alle 0:26

offro 50 euro

se proprio vuoi fare un offerta cerca almeno di avvicinarti alla cifra che chiedo, mi hai offerto neanche il 10%.

• 18 gennaio 2015 alle 17:54

Come da titolo vendo app per facebook con i seguenti permessi:

Il permesso publish_actions serve a spammare sulle bacheche degli utenti.
    Ve la vendo così com’è sta poi a voi decidere cosa farci.

il prezzo è di 550 euro.

se interessati contattati in pvt.

Che significa spammare sulle bacheche? sono interessato!

• 18 gennaio 2015 alle 18:06

Significa che se l’utente accetta i termini della tua app tu hai il permesso di pubblicare post in bacheca a nome suo.

Questo permesso non è ottenibile da tutti.

• 19 gennaio 2015 alle 10:30

[MENTION=58]Mikmas[/MENTION] , in passato come sai , cera già questa possibilità , solo che fb dopo un tot bannava le applicazioni . La mia domanda è questa : Se io compro la tua applicazione ed fb dopo un tot giorni me la banna , in quel caso come funzionerebbe la cosa ? Se insieme all’app mi vendi anche il modo per crearle e farle approvare da fb, mi potrebbe interessare. Se invece il prezzo è per la sola app, per l’uso che ne dovrei fare io , facebook me la bannerebbe nel giro di 24/48h , quindi sarebbe per me un’investimento a perdere, considerando che prima le pagavo 1€ queste app

• 20 gennaio 2015 alle 15:47

[MENTION=58]Mikmas[/MENTION] , in passato come sai , cera già questa possibilità , solo che fb dopo un tot bannava le applicazioni . La mia domanda è questa : Se io compro la tua applicazione ed fb dopo un tot giorni me la banna , in quel caso come funzionerebbe la cosa ? Se insieme all’app mi vendi anche il modo per crearle e farle approvare da fb, mi potrebbe interessare. Se invece il prezzo è per la sola app, per l’uso che ne dovrei fare io , facebook me la bannerebbe nel giro di 24/48h , quindi sarebbe per me un’investimento a perdere, considerando che prima le pagavo 1€ queste app

Se sei interessato a comprare l’app e nel caso facebook ti dovesse bannare posso darti altre app per 30 euro l’una.
    Facebook prima “regalava” il publish_action ecco perchè tu le pagavi solamente un’euro.
    fb non banna come prima perchè il fenomeno non è così virale come lo era a febbraio-marzo.