• 25 Febbraio 2019 alle 21:41

Vendo un account instagram luxury e lifestyle da 35k+
    Il profilo inoltre ha foto con più di 3000 like ciascuna
    Se interessati contattatemi in direct o via mail a [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]
    Nome account:lux.style.9
    Accetto pagamenti via paypal
    Il prezzo della pagina è di €75(trattabili)

• Questo argomento è stato modificato 5 mesi, 3 settimane fa da  Francesco.
    • Questo argomento è stato modificato 5 mesi, 3 settimane fa da  Francesco.
    Allegati:
    Accedi per visualizzare gli allegati.
  • 26 Febbraio 2019 alle 20:39

Attenzione a me ha truffato e non ha dato la pagina !

• 27 Febbraio 2019 alle 6:31

Nonè vero….è lui che ha cercato di truffarmi

• 27 Febbraio 2019 alle 7:04

Se non rispetti i patti stabili è ovvio che io non ti dia l’account.
    Questo tipo voleva fregarmi l’account per la metà del prezzo stabilito.
    Avevamo deciso un pagamento “dilazionato” prima e dopo avergli dato la password dell’account.
    Gli avevo detto esplicitamente di non cambiare password e email una volta effettuato l’accesso.
    Lui cambiò sia password che email e cosí decisi di riprendermi l’account in quanto non aveva rispettato gli accordi stabiliti.

• 27 Febbraio 2019 alle 17:31

Che bugiardo ! Avevamo deciso che facevi il primo pagamento poi mi davi l account e poi ti facevo il secondo.. ho fatto il primo pagamento e sei sparito.. quindi ora rivoglio indietro il mio primo pagamento di 20 euro.. visto che non hai rispettato i patti.. e mi spiace per te.. ma ho anche le prove scritte dei messaggi !

• 27 Febbraio 2019 alle 17:34

Tra l altro sei poco coerente.. perché se avessi cambiato password e mail non saresti riuscito a riprenderti l account.. vedi di ridarmi i miei soldi invece di inventarti scuse. Sei un truffatore e lo farò sapere a tuttiii sino a che non mi ridai i miei soldi ! TRUFFATORE !

• 27 Febbraio 2019 alle 17:42

Guarda che ci si può riprendere l’account dopo che qualcuno ha cambiato email e password….informati prima di truffare la gente.
    Resta di fatto che nulla di ciò che dici è vero

• 27 Febbraio 2019 alle 21:58

???fai ridere..bugiardo e ladretto per 20 euro stai messo male ! Certo che non voglio che truffi altri! State attenti ragazzi .. truffa !