• 31 maggio 2018 alle 9:55

L’80k ha come tema sport ed è una pagina super attiva, mai cambiato nome, si puo’ cambiare.

Prezzo: 150€

La 95k è una pagina sentimentale, ma anche qui si puo’ cambiare nome e tema della pagina come meglio preferite.

Prezzo: 150€

Concludo con il più rapido, astenersi perditempo!

Pagamento: ricarica postepay, bonifico, skrill

Scrivetemi se interessati!

• 31 maggio 2018 alle 10:59

Salve. Sarei interessato ad una delle due. Hanno seguaci Italiani? Può inviarmi i dettagli, analytics e nome delle pagine in questione? La mia mail è: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]. Grazie

• 31 maggio 2018 alle 11:12

Può scrivermi anche su whatsapp 3487194451

• 5 giugno 2018 alle 22:43

Salve, potrei avere in privato i link delle pagine?

• 6 giugno 2018 alle 10:01

Sono interessato. Contattami in privato

• 11 giugno 2018 alle 12:30

Ciao, sono interessato ad una delle due pagine. Se vuoi scrivimi qui: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

• 11 giugno 2018 alle 18:37

Salve, è ancora disponibile? Se si mi contatti in privato. Grazie

• 12 giugno 2018 alle 17:24

disponibile ??? contattami

• 14 giugno 2018 alle 9:39

Bloccate TEMPORANEAMENTE ogni acquisto di vendita da questo ragazzo che con nick diversi sta mettendo piu’ annunci su questa piattaforma! su fb si chiama ANTONIO SPIONE..gli ho dato i soldi per la pagina da 116K ma subito dopo mi dice che per un blocco di fb non puo’ inserirmi come admin..!!!!! Intanto si e’ preso i soldi e da 2 giorni che insisto a darmeli e non ho avuto nemmeno un euro!!!!!!!

PERCIO’ QUANDO RIAVRO’ I MIEI SOLDI VI FARO’ SAPERE smentendo tutto sulle sue credenzial E METTENDO UN FEEDBACK POSITIVO..per il momento NON COMPRATE NULLA DA LUI e il suo fantomatico amico che stanno vendendo le  attuali pagine:

[ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

[ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

questo e’ il suo profilo fb : https://www.facebook.com/francesca.livetta.9

• 14 giugno 2018 alle 12:37

TRUFFATORE di M. confermato..non solo mi ha bloccato su fb ma persino si e’ cancellato da questo due sito con i due nick che aveva!! SPERO CHE I SOLDI GLI VADANO DI TRAVERSO QUANDO LI SPENDERA’ E NON AUGURO AL PADRE NULLA CHE NON LO MERITA..MA A LUI GLI DICO SOLO CHE FA SCHIFO COME UOMO,potrei dirti di peggio ma il Karma ti punira’ presto spero uomo di m.

FATE ATTENZIONE A NON COMPRARE MAI QUELLE PAGINE.

do anche il codice fiscale suo e numero postepay nel caso a qualcuno durante la vendita sia dato questo numero per ricarica 5333171061558025

CODICE FISCALE SPNNTN98M05B619D

queste persone meritano solo la galera!!!

So che mi leggi percio’ sappi che se entro 24 ore non ti fai vivo ti denuncero’ alla polizia!!