• 2 marzo 2018 alle 19:53

Vendo quantità grandi di utenti per i vostri social! sono validi per pagine facebook / profili facebook / instagram!

50.000 followers/like a € 80

100.000 followers/like € 135

200.000 followers/like € 200

info pm o telegram: [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

• Questo argomento è stato modificato 3 mesi, 2 settimane fa da  Matteo Doria.
  • 3 marzo 2018 alle 17:17

ciao sono interessata mi piacerebbe sapere come si possono avere per 80 euro tutti quei followers visto che ci vuole un investimento di almeno 40 euro al giorno per arrivare velocemente.

Ciao ho cominciato per gioco a postare su una pagina facebook a tema pet e dopo un anno avevo raggiunto ottime interazioni e 71000 fan senza neanche sponsorizzare. La pagina era così valida che l'ho venduta al primo tentativo e per un ottimo prezzo. Adesso mi manca la possibilità di poter esprimere la mia creatività. Ho già un altro lavoro ma anche per poco mi piacerebbe continuare con l'esperienza del social. Ho scritto anche tanti articoli su blog sempre a tema pet. Per contatti Marinuccisimona7@gma

• 3 marzo 2018 alle 17:28

ciao sono interessata mi piacerebbe sapere come si possono avere per 80 euro tutti quei followers visto che ci vuole un investimento di almeno 40 euro al giorno per arrivare velocemente.

Investimento di 40€ al giorno pagandoli su facebook?

sono utenti internazionali 😉

• 5 marzo 2018 alle 9:41

Per ora ho effettuato il pagamento ed attendo l’aggiunta di questi fans già da ieri pomeriggio…

• 5 marzo 2018 alle 19:16

A 24 ore dal pagamento non ho ricevuto nessun riscontro. Attenti. Per fortuna ho chiesto prova a pochi spiccioli.

• 7 marzo 2018 alle 0:42

Truffa assoluta. Denunciata.