• 2 luglio 2012 alle 16:26

come da titolo il prezzo è fisso.
    i fan sono italiani attivi.
    non faccio sconti su pacchetti.

• 2 luglio 2012 alle 21:31

Sezione sbagliata e thread creato diverse volte. Sposto e ricevi infrazione.
    La prossima volta aggiorna lo stesso thread se varia il prezzo o quant’altro.

• 3 luglio 2012 alle 11:36

infrazione

scusa perchè mi hai dato l’infrazione?
    il prezzo è nel titolo e non ho sbagliato sezione…
    togli l’infrazione please.

• 3 luglio 2012 alle 11:55

Sezione sbagliata e thread creato diverse volte. Sposto e ricevi infrazione.
    La prossima volta aggiorna lo stesso thread se varia il prezzo o quant’altro.

• 3 luglio 2012 alle 12:49

infrazione

primo.
    non è la sezione sbagliata.
    questa è la sezione compravendita fan o no?????
    secondo.

non avevo mai pubblicato un thread dove vendevo pacchetti da 500 fan.

non mettere infrazioni a c…o contro quelli che vendono i tuoi stessi servizi.

e ti ricordo che ne hai comprati anche da me e che se non sbaglio sei stato PIENAMENTE SODDISFATTO del servizio che ti ho venduto……

• 3 luglio 2012 alle 14:19

Io sono interessato. Come ci mettiamo d’accordo? Contattami

• 3 luglio 2012 alle 15:07

primo.
    non è la sezione sbagliata.
    questa è la sezione compravendita fan o no?????
    secondo.

non avevo mai pubblicato un thread dove vendevo pacchetti da 500 fan.

non mettere infrazioni a c…o contro quelli che vendono i tuoi stessi servizi.

e ti ricordo che ne hai comprati anche da me e che se non sbaglio sei stato PIENAMENTE SODDISFATTO del servizio che ti ho venduto……

é normale che la sezione non è più sbagliata perchè l’ho spostato io stesso il thread. Non fare l’ignorante, se tu sapessi il funzionamento non ti lamenteresti. Ogni volta che qualcuno mette in sezione sbagliata ovviamente sposto, è normale che lo ADESSO vedi nella sezione giusta. XD Finiamola con queste polemiche inutili.

• 3 luglio 2012 alle 15:22

sezione sbagliata

non sapevo che quando scrivi sezione sbagliata il mio post automaticamente viene visualizzato in quella giusta.
    solitamente negli altri forum viene lasciato per un pò nella sezione sbagliata e messo anche in quella giusta.

• 3 luglio 2012 alle 15:24

non sapevo che quando scrivi sezione sbagliata il mio post automaticamente viene visualizzato in quella giusta.
    solitamente negli altri forum viene lasciato per un pò nella sezione sbagliata e messo anche in quella giusta.

Viene eliminato dalla sezione sbagliata per non creare confusione. Comunque tutto apposto l’importante che hai capito. 😉

• 4 luglio 2012 alle 12:48

Ciao

Ciao sarei interessato come procediamo ?

• 4 luglio 2012 alle 13:07

Ciao sarei interessato come procediamo ?

L’utente non può rispondere al momento, è stato bannato per 3 giorni.

• 7 agosto 2012 alle 11:29

admin chiudi questo thread ?

• 7 agosto 2012 alle 17:08

Chiudo visto che è stato ricreato.