• 25 marzo 2015 alle 15:26

Complimenti per il Vostro sito.
    Vorrei sapere quanto vale il mio sito [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]
    e collegato con una pagina FB ed un Account twitter per tutto
    ho fatto il prezzo di € 450,00 come Vi sembra?
    Ci tengo a precisare che vendo a malincuore per mancanza di tempo.

Grazie in anticipo

• 27 marzo 2015 alle 21:24

Complimenti per il Vostro sito.
    Vorrei sapere quanto vale il mio sito [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]
    e collegato con una pagina FB ed un Account twitter per tutto
    ho fatto il prezzo di € 450,00 come Vi sembra?
    Ci tengo a precisare che vendo a malincuore per mancanza di tempo.

Grazie in anticipo

Dipende, fa guadagni? se si quanti? visite? il valore si stima in base a visite e guadano. Il valore “affettivo” non conta aimè

• 28 marzo 2015 alle 10:46

Il sito ha circa 2000 visite al mese ed è in crescita, un sabato ho visto 150 persone collegate nello stesso istante.
    I guadagni sono stati circa € 40,00 dal banner adsense da Settembre 2014 ad oggi. Con le affiliazioni avrò guadagnato circa € 230,00.
    Ma il sito ha grandi potenzialità di crescita e si vedono, occorre fare un applicazione e penso proprio che i guadagni possano decollare.
    E poi si possono fare tante migliorie per guadagnare qualcosa in più già così com’è adesso.
    Non ho tempo libero tranne il sabato, non sempre, e la domenica. Altrimenti lo gestirei in maniera diversa.
    Certo io voglio vendere ma non SVENDERE.
    P.S.: posso rimanere come insider per i pronostici a titolo gratuito.

Ciao Ragazzi! e Forza Azzurri giochiamo alle 20:45 😀

• 28 marzo 2015 alle 11:47

40 con adsense in 5 mesi (non contando marzo) sono un pò bassi, ma ti vengono in aiuto le affiliazioni..direi che 450€ è un prezzo troppo alto a mio parere può valerne sui 250- 300€

• 28 marzo 2015 alle 13:05

E twitter non lo consideri???

In allegato 500 follower … il prezzo è giusto 😀 come diceva la Zanicchi

• 28 marzo 2015 alle 17:24

Li vale € 250,00 circa in altro sito € 350,00 diciamo che il prezzo è molto variabile. Io posso scendere a € 350,00 di meno non vendo nulla, continuo a gestirlo quando ho tempo.
    Grazie!

• 6 aprile 2015 alle 9:00

ottimo sito, scendi ancora?