• 18 marzo 2012 alle 17:23

Salve,
    ho comprato una pagina da 53k con 5000 persone che ne parlavano.

Ora la pagina ha 56k e 78.000 persone che ne parlano….dire che è attiva è dir poco…

non chiedetemi il nome perchè non ho ancora deciso se venderla…
    è una pagina generalista.. non parla ne di sport ne di cinema ne di altro….

secondo voi con 78.000 persone che ne parlano e 56k fan che valore ha?

• 18 marzo 2012 alle 19:37

Dato che quella quantità di gente che parla della pagina è stata ottenuta tramite spam o peggio ancor tramite likejacking non credo che il valore della pagina si discosti tanto da quello “classico”
    La gente che parla di una pagina aumenta in modo naturale mettendo note, immagini e altri contenuti sulla pagina ma non cresce di certo così velocemente, superando di gran lunga il numero di fan stessi della pagina 😉

Dopo aver visto la pagina e il tipo di immagini pubblicate (in un’altro tuo post) è praticamente sicuro che hai utilizzato uno dei 2 metodi sopra citati per far crescere la gente che ne parla, come se fosse l’unico dato di una pagina in base al quale valutarla…
    Tra l’altro meglio non esagerare con quei contenuti 😉

• 18 marzo 2012 alle 20:03

non ho fatto likejacking ne spam.

ci ho solo lavorato giorni e giorni postando cose interessanti e a volte lo ammetto… piccanti anche ogni 10 minuti.
    cerco di trovare immagini divertenti le modifico con photoshop etc…
    ci lavoro duramente quindi quello è il risultato di duro lavoro qualche post piccante tutto qui.

• 18 marzo 2012 alle 20:16

Sinceramente non credo, ci avrai messo anche tante immagini (piccanti e non) e tanto impegno ma sicuramente le avrai postate anche su altre pagine fan in modo da spostare fan e migliorare i dati….
    Una crescita esponenziale (come nel tuo tipo) è praticamente impossibile, troppo veloce…Quando hai messo il post era sui 78 mila quel dato ora è addirittura salito ancora 😉

• 18 marzo 2012 alle 20:25

ti ringrazio moltissimo per aver detto che è praticamente impossibile… vuol dire che sono stato molto bravo.
    sono 10 anni che mi occupo di marketing ed ho una certa esperienza nell’attirare click legalmente.

io non ho nessun problema a fornirti tutte le prove possibili e necessarie per farti vedere che è tutto merito di un durissimo lavoro….
    se qualcuno ha una pagina anche piccola (cosi da non aver timore che gliela rubi) mi metta alla prova.

cosa vuoi le screenshot delle statistiche?

ma soprattutto … sei interessato all’acquisto?

• 18 marzo 2012 alle 20:31

Vabbè le mie erano solo considerazioni, se sei riuscito ad aumentare le statistiche in modo serio con le immagini meglio per te così potrai chiedere una cifra maggiore al momento della vendita della pagina…A me non cambia nulla 😀

Ovviamente sarà necessario dimostrare il dato con le statistiche che puoi vedere solo tu che sei admin (se vendi la pagina a gente esperta, la maggior parte si accontenta di vedere il numerino alto senza chiedersi neanche come sia cresciuto)

Per curiosità riesci a migliorare l’attività della pagina solo con quel genere di immagini/note? Lo so che con quelle è molto più facile, ma non tutte le pagine possono “accogliere” quel genere di contenuti…

Per quanto riguarda l’eventuale acquisto potrebbe anche interessarmi ma la cifra che hai indicato per il momento tu è comunque abbastanza alta per una pagina da 60 mila circa, anche nel caso in cui sia molto attiva e con post “normali” difficile raggiungere quel tipo di valutazioni….

• 18 marzo 2012 alle 20:36

grazie dei complimenti 🙂

naturalmente se ci sarà un acquirente gli farò vedere nel dettaglio quante persone hanno visualizzato i post, quanti hanno condiviso etc… tutto documentabile….

non ti posso dire come faccio ad aumentare l’attività benchè sia legale ma ovviamente non uso solo quelle immagini piccanti… alterno molti modi diversi e spesso cancello i post per evitare di essere copiato 😉

se vuoi che ti faccia crescere una pagina sono disponibile….

• 18 marzo 2012 alle 20:38

p.s

per via dell’attività della pagina questa cresce spontaneamente giorno dopo giorno.

per il prezzo ci possiamo mettere d’accordo… magari mi dai una pagina in cambio più la differenza…

• 19 marzo 2012 alle 13:30

Sezione sbagliata…