• 17 aprile 2012 alle 19:18

Salve a tutti, è la prima volta che mi succede questa cosa.. Vorrei racccontarvi la mia esperienza con l’utente “Joni”.
    Inizialmente gli ho venduti vari post sulla mia pagina facebook ed è andato tutto come doveva andare 🙂 Ma 1 giorno gli ho iniziato 1 incremento da 5000 fan e lui mi disse che avrebbe diviso il pagamento in 2 parti: all’inizio e a fine lavoro! Il pagamento iniziale è avvenuto normalmente!
    Poi mentre facevo l’incremento ho avuto vari problemi sia per quanto riguarda le pagine,perche’ erano entrati nel mio profilo,sia per quanto riguarda il blocco dei tasti da parte di Fb visto che io incremento tramite likejacking,quindi il tutto è stato posticipato. A fine incremento ho chiesto all’utente di saldare il conto almeno parzialmente. Infatti gli avevo scontato il 25% per il fatto che avevamo posticipato l’incremento! L’utente inizialmente mi ha detto che non era sparito e quindi avrebbe fatto il pagamento nel pomeriggio,ma dal 3 aprile non mi ha fatto piu sapere niente. Su facebook non risponde e su skype mi ha tolto dagli amici! Qui non si tratta di soldi,ma di correttezza. Io sono stato sempre corretto con tutti e non ho rubato soldi a nessuno! Se ho avuto problemi ho rimborsato! Mi sembra scorretto quello che ha fatto l’utente.