• 14 luglio 2012 alle 19:16

ragazzi l’utente duemila è Nycolas Brunettini,utente pluribannato nel sito…ha cercato di vendere (vabbè prendere i soldi e non dare nulla) la pagina sentimenti condivisi dove è titolare della pagina in evidenza

• 14 luglio 2012 alle 19:32

puo anche non essere lui e faceva finta di venderla!!

• 14 luglio 2012 alle 20:58

E Sarchez o bader boufous, me l ha dtt in pvt!

• 15 luglio 2012 alle 0:53

…..

Questo utente viene usato da 5 persone LOL alcune oneste alcune no …. non bannatemelo ç_ç io non ho fatto nulla u.u
    solo che con dei keylogger di sarchez o nyck mi prendono la password e lo usano per cazzate D: chi ha avuto compravendite in passato con me sa che non faccio cavolate! 🙂

• 15 luglio 2012 alle 10:12

Questo utente viene usato da 5 persone LOL alcune oneste alcune no …. non bannatemelo ç_ç io non ho fatto nulla u.u
    solo che con dei keylogger di sarchez o nyck mi prendono la password e lo usano per cazzate D: chi ha avuto compravendite in passato con me sa che non faccio cavolate! 🙂

Considerando che ogni account dovrebbe essere utilizzato da una sola persona in quanto ha la propria reputazione sul forum utile per le compra/vendite e considerando che non riesci ha custodire i tuoi dati da keylogger o persone il tuo account viene bannato a tempo indeterminato. Se qualcuno cerca di compiere una truffa con il tuo account non ci sono giustificazioni, il responsabile ai miei occhi sei sempre tu, di conseguenza vieni bannato per garantire gli utenti che popolano questo forum dall’uso improprio del tuo account.

PS: l’account risulta utilizzato da 2 utenti (2 ip differenti), non 5.