• 21 maggio 2012 alle 12:40

Il nostro caro amico Bizar, continua a rubare soldi a tutti noi, a me oggi ha rubato 35€, questi sono screen 😉

• 21 maggio 2012 alle 12:59

Il nostro caro amico Bizar, continua a rubare soldi a tutti noi, a me oggi ha rubato 35€, questi sono screen 😉

Ti ha venduto una pagina? quale? in caso mostra la conversazione completa sugli accordi.

• 21 maggio 2012 alle 14:51

Allega screenshot completo della conversazione e nel caso scatta il ban

• 21 maggio 2012 alle 21:00

Questo è un altro screen, la pagina che dovevo comprare era questa [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

• 21 maggio 2012 alle 21:28

Avete rotto…basta fare differenze

Questo è un altro screen, la pagina che dovevo comprare era questa [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

A me Bizar direttamente non ha fatto nulla..ma ora comportatevi da persone serie..ho visto gente bannata per molto meno…se ci sono delle evidenze di comportamenti poco etici diamo le giuste sanzioni…che facciamo…due pesi ed otto misure…mi ricordo di altri utenti che hanno chiesto provvedimenti,,,ci sono i raccomandati?

• 22 maggio 2012 alle 7:53

paypal

Ma si può sapere perché ancora vi ostinate ad inviare i soldi come regalo??

Possibile che non si possano trovare accordi per sostenere voi stessi, o alzando il pagamento il ricevente, il costo delle commissioni?

Cioè su 37€ le commissioni saranno? 3€? E non si può fare direttamente 40€ e pagare come acquisto di beni?

Lo so che stiamo parlando sempre di compravendite di cose online, senza effettivo trasferimento di bene, ma di certo nessuno ti può rispondere: “Sei un bravo ragazzo che mi ha regalato 37€…” Chi sei il fratello di Mislav?

• 22 maggio 2012 alle 10:59

Anche a me disse sei solo un bravo ragazzo che mi ha regalato 10€, poi minacciandolo me li ha restituiti. Ma cmq state attenti perchè con paypal non verificando l’account si possono fare questi giochetti, tanto poi i soldi li passi su un account buono e l’altro lo chiudi…che ci vuole a farlo? …

• 22 maggio 2012 alle 12:03

Dopo questo screen mi permetto di Bannare a tempo indeterminato Bizar. Credo che Luca aka SMF_Admin avrebbe fatto lo stesso. In ogni caso a lui la parola se confermare il ban o meno.

• 27 maggio 2012 alle 13:29

Dico anche la mia, mi stranizzo. Perché con lui ho comprato diverse volte, anche diverse cifre fino a poco fa. Sempre tutto andato a buon fine. Forse sarà meglio che vi chiarite, sono sicuro che risolverete e magari potete riaggiungerlo al forum.

• 27 maggio 2012 alle 13:51

Dico anche la mia, mi stranizzo. Perché con lui ho comprato diverse volte, anche diverse cifre fino a poco fa. Sempre tutto andato a buon fine. Forse sarà meglio che vi chiarite, sono sicuro che risolverete e magari potete riaggiungerlo al forum.

Alcune transazioni andate a buon fine non giustifica le altre in cui cerca di truffare. Per quanto mi riguarda lo sapevo già che fosse poco affidabile, adesso stanno dando conferma.