• 22 aprile 2012 alle 8:03

    Non mi restituisce le 25 euro ormai da 3 giorni.

    Dato che ho 33 spero tu sappia che non mi faccio prendere per il culo da nessuno.
    Hai tempo fino a stasera,il mio paypal è autenticato tramite partita iva e altro e devo giustificare tutte le uscite e entrate.
    Veloce,grazie che devo fare il resoconto mensile.Grazie.

  • 22 aprile 2012 alle 15:42

    Non sei l’unico. Altro che 25 euro………………… spero che si tratti di 1 problema suo e non di 1 truffa .-.

  • 22 aprile 2012 alle 15:50

    Posso dire la mia? 🙂
    Ho lavorato con Mirko per diversi mesi, senza mai aver avuto problemi. Tutto è sempre andato per il meglio, ma so che ultimamente ha avuto dei seri problemi con le pagine.

    Credo che si sia allontanato solo momentaneamente, anche, forse, un po’ per la paura di aver lasciato tanti clienti in sospeso.
    Confido nella sua serietà, cosa in cui ho sempre creduto. Non credo ci saranno problemi 🙂

  • 22 aprile 2012 alle 17:32

    r

    Posso dire la mia? 🙂
    Ho lavorato con Mirko per diversi mesi, senza mai aver avuto problemi. Tutto è sempre andato per il meglio, ma so che ultimamente ha avuto dei seri problemi con le pagine.

    Credo che si sia allontanato solo momentaneamente, anche, forse, un po’ per la paura di aver lasciato tanti clienti in sospeso.
    Confido nella sua serietà, cosa in cui ho sempre creduto. Non credo ci saranno problemi 🙂

    Si ma te sicuramente lo sai che se io pago tramite un conto della ditta chiaramente il pagamento va giustificato in caso di rimborso non serve più farlo.
    Dato che non avevo i soldi sul mio ho usato quel conto,anche con me è stato sempre serio e affidabile ma questo caso è diverso.Mi serve il reso dato che devo fare il resoconto mensile e risulta un pagamento verso di lui… E’ un po difficile da spiegare in 2 parole ci sarebbe troppo da scrivere su come funziona il meccanismo e non ho tutto sto tempo.Comunque è sempre stato affidabile e penso che 25 euro per lui non siano un problema però mi serve il reso sulla stessa transizione.

  • 22 aprile 2012 alle 17:32

    Concordo con te admin 😛 ho anche io lavorato con fusco per diversi mesi credo abbia qualche problema e non abbia truffato nessuno : )) appena torna risolverà sec me… 🙂

  • 22 aprile 2012 alle 17:46

    r

    Concordo con te admin 😛 ho anche io lavorato con fusco per diversi mesi credo abbia qualche problema e non abbia truffato nessuno : )) appena torna risolverà sec me… 🙂

    Lo so che non è una truffa,ma a me serve quel reso dato che il pagamento passerà nelle mani del commercialista-finanza e altro ancora.Chiaramente io a fare il suo nome poi non ho nessun problema.Benvenuti nel mondo delle tasse.
    Io per 25 euro ne pago 2.500 di multa poi per chi vende sono 1.000 volte tanto.
    Se il pagamento è fatto tramite un conto aziendale.E chiaramente una ritenuta d’acconto per prestazioni occasionali non si può fare dato che la si può fare solo su oggetti usati.Vedete un po voi.Chiaramente lo sbaglio c’è stato anche da parte mia per aver pagato con quel conto,ma ormai la cosa è fatta.

  • 22 aprile 2012 alle 18:27

    izen concordo con te al 100%, era solo per sottolineare che generalmente Mirko si è sempre comportato bene 🙂

  • 22 aprile 2012 alle 18:52

    r

    izen concordo con te al 100%, era solo per sottolineare che generalmente Mirko si è sempre comportato bene 🙂

    Si lo so difatti non mi sono mai lamentato io lo considero il migliore tra tutti quelli che fanno l’incrementi tra i fans italiani difatti non ho nulla da dire sul suo operato e non sono neanche arrabbiato,figurati per 25 euro.Però mi serve quel reso solo per il motivo che ho citato sopra.

  • 23 aprile 2012 alle 9:03

    Rrr

    Tutto ok,tutto risolto come immaginavo.Chiaramente avevo fretta di chiudere sta cosa per quello ho scritto qui e non avevo voglia di pagare 2.500 euro di multone.heheheh

    Possiamo anche chiudere e cancellare tutto,grazie.

  • 23 aprile 2012 alle 11:27

    Sei riuscito a contattarlo??? mi puoi dire come?? per favore è urgentissimo : ((( …. a me mi deve tantissimo e non so come fare

  • 23 aprile 2012 alle 12:06

    RR

    Sei riuscito a contattarlo??? mi puoi dire come?? per favore è urgentissimo : ((( …. a me mi deve tantissimo e non so come fare

    Gli ho chiesto il rimborso tramite mail e me lo ha mandato.Molto corretto,sicuramente avrà casini per via delle pagine non so che dirti.