• 14 agosto 2012 alle 11:52

Salve,
    ho di recente notato questo utente, ho notato le pagine che vende, come le vende e sopratutto ai prezzi per cui le vende. Inizio col dire che richiede circa 1 euro ogni 1000 fan, quindi ho deciso di seguirlo nei suoi comportamenti nel Forum notando che:
    – Vende pagine con più account [[ Accedi o iscriviti per aprire il link ]
    – Sul suo account [Secondo Link] potete notare un post in cui conversa con altre persone riguardo ad account truffati mediante Fake Login con relative pagine.
    – Inoltre osservate la frase sottolineata in rosso nella discussione tra me e lui:

– Infine, come già detto sopra, prezzi improponibili sopratutto per 40.000 fan con 10.000 che ne parlano (40 euro).

Se non si tratta di un furto [delle pagine] sarà sicuramente una truffa…Avete mai avuto rapporti con questo utente??

Potevo tranquillamente approfittarne, acquistare le pagine e rivenderle ai miei clienti ma è fuori dai miei ideali truffare le persone, vendendo pagine che rischiano d’esser chiuse.

Distinti saluti.

• 14 agosto 2012 alle 13:30

Fregato da questa persona [ Accedi o iscriviti per aprire il link ] ATTENZIONE QUESTA PERSONA FREGA è in atto una contestazione su paypal ,mi ha venduto una pagina per poi scappare

• 14 agosto 2012 alle 17:53

Grazie mille per la segnalazione dell’utente, il quale, dopo le dovute verifiche, è stato bannato permanentemente dal forum.

• 14 agosto 2012 alle 21:07

Grazie mille per la segnalazione dell’utente, il quale, dopo le dovute verifiche, è stato bannato permanentemente dal forum.

Grazie mille per aver preso provvedimenti. Vi chiedo però di censurare il suo contatto nei due thread in ”Compravendita Pagine & Fans”, altrimenti si rischia che altra gente cadi nel tranello.

• 20 agosto 2012 alle 19:34

stavo per cascarci!!! ho pure aperto un thread, prego ADMIN faccia attenzione. Mi rendo conto che il suo è uno sporco lavoro, ma possibilmente metta un annuncio speciale anche in rilievo nella sezione di compravendita pagine e fan.

qui il link al thread che avevo appena aperto, in cui esprimevo parecchi dubbi al riguardo :
    [ Accedi o iscriviti per aprire il link ]

• 20 agosto 2012 alle 20:23

Fino a qualche giorno fa c’era. Fai la tua proposta a Luca, è una persona più che ragionevole e la prenderà in considerazione. Anche secondo me sarebbe utile sfruttare un Thread in Rilievo con la lista delle persone di cui fidarsi poco.

Saluti