• 11 Ottobre 2018 alle 16:54

DIFFIDATE DI UN COMPRATORE/VENDITORE CHE E’ ISCRITTO CON IL NOME DI LUCIANO, mi ha contattato con l’email [ Accedi o iscriviti per aprire il link ] ma ne potrebbe cambiare mille, ha comprato un account mediante postepay, facendo finta di pagare inviando una ricevuta postepay palesemente FALSA, prendendo  l’account e tentando di venderlo ad altri, al di là che questo utente possa iscriversi nel forum con altri nomi, mi auguro che possiate riconoscere il procedimento di truffa, quindi guardate bene il profilo di ogni utente nel forum e le discussioni create prima di fare compravendite. Allego foto della falsa ricevuta postepay.

Allegati:
    Accedi per visualizzare gli allegati.
  • 11 Ottobre 2018 alle 17:26

Grazie per la segnalazione Marika

Moderatore del forum

• 11 Ottobre 2018 alle 23:43

Questa ricevuta e’ poco fake mi dicono !

Da oltre 8 anni nel campo dei social.
    Contattatemi per qualsiasi cosa vi serva! 😀

• 12 Ottobre 2018 alle 5:33

si sapeva che era un truffatore

• 12 Ottobre 2018 alle 15:03

ha tentato di rubare un account anche a me e poi cercava di venderlo

• 28 Ottobre 2018 alle 18:51

Vi aggiorno che ha cercato di truffare anche me, ma in modo proprio banale, mi ha mandato lo scontrino di 1 anno fa con dati che non c’entrano niente… ho sotto mano i suoi indirizzi e ho scoperto anche i suoi dati, ora riffletto su come agire, per fare in modo che qualche utente meno esperto ci caschi!

Da oltre 8 anni nel campo dei social.
    Contattatemi per qualsiasi cosa vi serva! 😀

• 19 Dicembre 2018 alle 2:31

Ha cercato di truffare anche me, ben due volte, la prima volta mi ha contattato su instagram tramite una sua pagina: @leonardodecarlifanpagereal,mi ha chiesto la mail di paypal e dopo mi ha chiesto di entrare su un sito come test per una pagina instagram che stavo vendendo, sicuramente per truffarmi i dati, poi mi ha riscritto due giorni dopo, oggi pomeriggio, con l’email rivedipuntate, pensando fosse un’altra persona sono andata avanti e mi ha contattato su instagram con la pagina @cosechenonvorrestisaperereal, mi ha chiesto sempre la mail e dopo mi ha mandato una finta ricevuta, dopodiché appena ho scoperto che fosse lui mi ha bloccato, vi metto in foto la falsa ricevuta. State attenti a questo ragazzo che sta truffando molta gente

Allegati:
    Accedi per visualizzare gli allegati.
  • 19 Dicembre 2018 alle 2:32

Il suo profilo adesso è fans reali e veloci, attenti!